Grande! E ti dimentichi anche della Coppa Italia vinta nel 2011. Mi scuso per l'OT, ma se si tira in ballo l'Inter vedo la necessità di intervenire.wyoming ha scritto:fino al 2010 ho goduto come un pastore Tedesco.![]()
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
NON MOLLARE MAI!
Per la prima volta dopo diverse partite ieri l'ho visto abbastanza tonico. L'ho visto molto più attivo. Ci tiene secondo me, uscendo da un cambio in PP non sfruttato ha sfogato la sua frustrazione picchiando il bastone sul suo piede. Dai Metro, ora da parte a te hai un compagno che parla la tua stessa lingua!
PS: se non Jacob nessuno avrebbe sfruttato l'assist al volo...
PS: se non Jacob nessuno avrebbe sfruttato l'assist al volo...
Ecco stasera invece non mi è piaciuto molto, ha cominciato bene poi è andato via via calando, si vede proprio che sta stagione fa fatica a ingranare e la dimostrazione è che in 15 partite ha segnato solo un misero gol, un po' troppo poco per uno che dovrebbe trascinare la squadra... 
Fa segnare gli altri... Importante anche quello.
deve solo ritrovare l'entusiasmo e la voglia di divertirsi, forse-forse con Walsky e il nano, potrebbero formare una linea temibile.
- nylanderfan
Stasera poteva segnare ma è arrivato poco convinto sul disco.
Gli manca un pò di cattiveria agonistica sopratutto in fase di rifinitura.
Il fatto che fa segnare gli altri sono un pò delle scusanti. Abbiamo insultato tutta una stagione Robitaille perchè faceva lo stesso.
Il fatto che fa segnare gli altri sono un pò delle scusanti. Abbiamo insultato tutta una stagione Robitaille perchè faceva lo stesso.
from Bure to Boeser

Mai insultatonylanderfan ha scritto:Stasera poteva segnare ma è arrivato poco convinto sul disco.
Esatto. L'ho già detto e lo ribadisco, quella linea potrà fare faville!!!wyoming ha scritto:deve solo ritrovare l'entusiasmo e la voglia di divertirsi, forse-forse con Walsky e il nano, potrebbero formare una linea temibile.
- nylanderfan
Io si, quindi devo essere coerente.Storm9 ha scritto:Mai insultatonylanderfan ha scritto:Stasera poteva segnare ma è arrivato poco convinto sul disco.
from Bure to Boeser

già, però si vede che ci tiene.nylanderfan ha scritto:Stasera poteva segnare ma è arrivato poco convinto sul disco.