L'ho già scritto nel Thread su Nummelin ma lo voglio ripostare qui. Che la società stia finalmente ritrovando serietà e professionalità si evince anche da questo stralcio d'intervista con la Vicky: "Abbiamo ricevuto diverse offerte dalla NHL, tra cui quella di Zetterberg, ma abbiamo poi fatto degli studi approfonditi sia sullo stato di forma, sia sul sistema di gioco che sul suo carattere".
BRAVI!
La gestione di questa stagione, abbastanza particolare, sta dimostrando che il club è sicuramente maturato a tutti i livelli.
Alcuni anni fa, in una situazione simile, sarebbe stato il caos totale.
Barcollo ha scritto: "Abbiamo ricevuto diverse offerte dalla NHL, tra cui quella di Zetterberg, ma abbiamo poi fatto degli studi approfonditi sia sullo stato di forma, sia sul sistema di gioco che sul suo carattere".
La tua è un'ipotesi valida, magari peró abbiamo solamente avuto un gran culo
...infatti.
Anche dire che il pacioretty flop é dovuto a una società allo sbando mi sembra un po' esagerato. Magari noi abbiamo avuto culo e loro sfiga... puo capitare.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Io volevo scherzare, ma anche rimarcare il fatto che esistono in ogni caso dei fattori imponderabili. Una organizzazione seria e professionale puó riuscire a mitigarli, ma mai ad annullarli del tutto.
"Basta osservare il comportamento di Patrice Bergeron: é la stella dei Boston Bruins,eppure quì a Lugano é il primo ad arrivare agli allenamenti o ad andare in palestra." - Larry Huras