Serve un'ala straniera dal gol facile e un portiere svizzero. è l'unico modo per restare competitivi.Lord Burg ha scritto:Anzi, mi è appena venuta in mente questa opzione bruttissima.Lord Burg ha scritto:LW:
Klasen
1. Suri
2. Lammer
3. Bertaggia
4. Jörg
5. Haussener
C:
1. Lapierre
2. Lajunen
3. Morini
4. Sannitz
5. Romanenghi
6. Vedova
RW:
1. Fazzini
2. Bürgler
3. Zangger
4. Walker
In poche parole, via anche Klasen. In questo modo si giocherebbe con solo 2 attaccanti stranieri, cosa che ci permetterebbe di continuare ad avere il difensore straniero (che al momento purtroppo serve, visto che di difensori svizzeri non abbiamo ancora preso nessuno (e Heldner sembrerebbe che ce lo siamo fatti fregare)).
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Venne l'acqua che spense il fuoco, che brució il bastone, che picchió il cane, che morse il gatto, che si mangió il topo...Lord Burg ha scritto:Se ciò significa che il Losanna non prende Haas dal Berna, e che quindi il Berna non prende Praplan, e che quindi Praplan arriva da noi, a me va benissimo
Visto che sappiamo tutti che arriverà un portiere straniero, è già ufficiale che non saremo più competitiviJean Valjean ha scritto: Serve un'ala straniera dal gol facile e un portiere svizzero. è l'unico modo per restare competitivi.
Non bisognava confermare i 2 attaccanti stranieri difensivi. Invece rinnovati “perché siamo arrivati in finale”. Sbisa al posto di Chorney è l’ultima flebile speranza di luceLord Burg ha scritto:Visto che sappiamo tutti che arriverà un portiere straniero, è già ufficiale che non saremo più competitiviJean Valjean ha scritto: Serve un'ala straniera dal gol facile e un portiere svizzero. è l'unico modo per restare competitivi.

Vero, bravo. Mi ero dimenticato di questa possibilità.Abby ha scritto:Sbisa al posto di Chorney è l’ultima flebile speranza di luce
Hai ragione, è proprio l’ultima speranza. Perlomeno così, nonostante il portiere straniero, potremmo giocare con 3 attaccanti stranieri.
Hai ragione su tutto...Abby ha scritto: Non bisognava confermare i 2 attaccanti stranieri difensivi. Invece rinnovati “perché siamo arrivati in finale”. Sbisa al posto di Chorney è l’ultima flebile speranza di luce
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Chi vive sperando muore cagando ....ok bene, si sono ufficialmente giocati una fetta di tesserati....vergognoso lasciare andare Brunner Hoffmann cunti + Merzlikins e NON trovare i sostituiti...in poche parole il Losanna ha preso Moy e Jooris e ci hanno rifilato lo scarto Zangger ...idem lo Zugo con lammer...sinceramente possono andare a fa***
- Jean Valjean
Io continuo a vivere nel meraviglioso mondo dei sogni, in cui avremo un portiere SvizzeroLord Burg ha scritto:Visto che sappiamo tutti che arriverà un portiere straniero, è già ufficiale che non saremo più competitiviJean Valjean ha scritto: Serve un'ala straniera dal gol facile e un portiere svizzero. è l'unico modo per restare competitivi.
sto bevendo una birretta con Manzato e ci esce di comune accordo il nome di Conacher
Ma tipo Guerra potrebbe essere un tema?
Si andrebbe a indebolire un po’ i p88 oltretutto

Si andrebbe a indebolire un po’ i p88 oltretutto
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Personalmente avrei puntato su Zangger piuttosto che prendere anche Lammer in precedenza e poi sarebbe calzata a pennello un'ala dal goal facile. Così sarei stato ben più contento...a meno che non arrivi un difensore forte ed un'ala straniera altrettanto di peso (molto peso, che faccia punti su punti) ma purtroppo non ci credo quasi più nemmeno io...