Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
scusa "falko" forse scordi l'anno scorso Fredrik Pettersson LGT Top Scorer 2017/2018 + 46p 26g 24a t50 + PO 17p 7g 8a t15 senza linus....
Investimento, scelta tecnica e forse anche il giocatore, rasi al suolo da un coach arrogante come pochi e supponente come nessuno. Questo crede di avere la verità Hockeistica in tasca scritta sulle tavole da Mosè. Inqualificabile il suo atteggiamento verso Linus Klasen ma ancora peggio la società che gli permette di rovinare Top player Svizzeri stranieri voluti a tutti i costi, e giovani del vivaio che solo nella testa del coach non sono pronti.
Non gioca spesso, quando gioca gioca 12 minuti, non è certo una situazione facile. Secondo me ieri non ha giocato così male tutto sommato, ad ogni modo meglio di Haapala.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
....sono passati tre allenatori e nessuno riesce a far giocare linus come vuole lui, anche con un altro allenatore non cambierebbe......si deve prendere atto che il linus ammirato nei primi tre anni non tornerà più .....non riesce più ad avere una velocità di pattinaggio, la visibilità e la rapidità nelle giocate di prima...dispiace ma la realtà è questa.
Anche di Brunner dicevate cosi......sono solo blablabla
Palle, sta giocando male lui come quasi tutti i suoi compagni, come sono indifendibili loro è indifendibile pure lui, stop. Quando tornerà ad alzare il proprio livello sarò il primo ad esserne contento ma per ora... 
Non ti riconosco, i tuoi interventi sono sempre aperti equilibrati, li ho sempre apprezzati.ciccio33 ha scritto:Palle, sta giocando male lui come quasi tutti i suoi compagni, come sono indifendibili loro è indifendibile pure lui, stop. Quando tornerà ad alzare il proprio livello sarò il primo ad esserne contento ma per ora...
Non é ruffianaggine é quanto penso. Ora o meglio da poco tempo sono più profilati e meno propensi alla valutazioni.
Per esempio quanto dici qui, sembra che il giocar male dei singoli e del gruppo per te non abbiano nulla a che fare co n l'agire del comandante in capo.
Non é così e sono certo che ne convieni anche Tu.
Quindi Klasen maltrattato da GI non rende e non rende la squadra per i suoi cervellotici pensieri sul disco su ghiaccio e il gruppo ecc ecc.
Concordi? O proprio per nulla?
Sunmi ha scritto:Non ti riconosco, i tuoi interventi sono sempre aperti equilibrati, li ho sempre apprezzati.ciccio33 ha scritto:Palle, sta giocando male lui come quasi tutti i suoi compagni, come sono indifendibili loro è indifendibile pure lui, stop. Quando tornerà ad alzare il proprio livello sarò il primo ad esserne contento ma per ora...
Non é ruffianaggine é quanto penso. Ora o meglio da poco tempo sono più profilati e meno propensi alla valutazioni.
Per esempio quanto dici qui, sembra che il giocar male dei singoli e del gruppo per te non abbiano nulla a che fare co n l'agire del comandante in capo.
Non é così e sono certo che ne convieni anche Tu.
Quindi Klasen maltrattato da GI non rende e non rende la squadra per i suoi cervellotici pensieri sul disco su ghiaccio e il gruppo ecc ecc.
Concordi? O proprio per nulla?
Concordo in parte ma neanche dar la colpa unicamente a GI, io scommetto che neanche il miglior allenatore del mondo farebbe giocare un Klasen così dimesso o se preferisci così fuori forma. Poi d’accordo con te che il ns coach non sa dare un gioco e soprattutto un PP almeno decente alla squadra te lo sottoscrivo al 100%, Ammetterai che anche Linus un po’ del suo peggio ce lo sta mettendo,
Certo che lo ammetto, questo non é il miglior Linus.
Bisogna però ricordare che ha fatto una mega preparazione estiva per essere pronto, che a sport non stop nella domenica precedente l'inizio del campionato ha detto, (si può verificare) sono in forma e non vedo l'ora di ricominciare. Poi nebbia gli adduttori(?) nel riscaldamento alla prima partita, la tribuna, l'attuale disastro suo e del suo coach. Questo io non vorrei si sottovalutasse.
Perchè per Linus é andata così, per il Fazz dopo un buon inizio gli é stato preferito Ronchetti in seconda linea non dimentichiamocelo. E due indizi sono una prova.
Per concludere, sappiamo com'era Linus senza Ireland, varrebbe la pena riprovarci.
Credo molti ne gioverebbero.
Per non scordare Brunner fra i tre che hanno segnato 14 reti. Tre indizi.
Bisogna però ricordare che ha fatto una mega preparazione estiva per essere pronto, che a sport non stop nella domenica precedente l'inizio del campionato ha detto, (si può verificare) sono in forma e non vedo l'ora di ricominciare. Poi nebbia gli adduttori(?) nel riscaldamento alla prima partita, la tribuna, l'attuale disastro suo e del suo coach. Questo io non vorrei si sottovalutasse.
Perchè per Linus é andata così, per il Fazz dopo un buon inizio gli é stato preferito Ronchetti in seconda linea non dimentichiamocelo. E due indizi sono una prova.
Per concludere, sappiamo com'era Linus senza Ireland, varrebbe la pena riprovarci.
Credo molti ne gioverebbero.
Per non scordare Brunner fra i tre che hanno segnato 14 reti. Tre indizi.