Con il suo innesto, unito a quelli di Suri e Lammer, il contingente svizzero in attacco è completo in vista della prossima stagione?
«Direi che siamo messi bene, non abbiamo più caselle libere. Seguiamo il mercato, ma per il momento in questo reparto ci siamo».
Vorrei capire bene cosa intendesse con "in attacco ci siamo". Chiaramente a livello di svizzeri non verrà aggiunto più nessun tassello ma vale lo stesso anche per uno straniero (a dipendenza di cosa si voglia fare con Klasen)? Ho paura che sarebbero capaci a impostare la squadra con il portiere ed il difensore straniero lasciando l'attacco solo con Lapierre e Lajunen.
Suri costerà meno di un rinnovo a Hofman gli altri due ai saldi. Si liberano di Klasen et voila risparmiati altri soldini. Poi via alla grancassa mediatica, vera arma segreta di questa direzione. Siamo tutti fenomeni puntiamo al titolo dopo l'arrivo di qualche Sangunetti 2 o Chorney 2 Giu tessere gioia complimenti champagne e lustrini . 4000 tessere vendute per agosto, campionato concluso.
E da li in poi come da dieci anni bla bla bla e bla.
Non ci casco mascherine!
Niente tessera già deciso anno sabatico e quando vedro^la volonta' vera di fare hockey, come in valle con strategia e scelte coraggiose magari dico magari se ne riparla. Dico Io.
Sunmi ha scritto:Suri costerà meno di un rinnovo a Hofman gli altri due ai saldi. Si liberano di Klasen et voila risparmiati altri soldini. Poi via alla grancassa mediatica, vera arma segreta di questa direzione. Siamo tutti fenomeni puntiamo al titolo dopo l'arrivo di qualche Sangunetti 2 o Chorney 2 Giu tessere gioia complimenti champagne e lustrini . 4000 tessere vendute per agosto, campionato concluso.
Non ci casco mascherine!
Niente tessera già deciso anno sabatico e quando vedro^la volonta' vera di fare hockey, come in valle con strategia e scelte coraggiose magari dico magari se ne riparla. Dico Io.
Stesso pensiero, ho già rinunciato a fare la tessera per il prossimo anno. Passino gli aumenti delle bibite, del cibo, del merchandising, dell'abbonamento e dei biglietti, ma se il risultato è questo, allora io mi tiro indietro.
Sunmi ha scritto:Suri costerà meno di un rinnovo a Hofman gli altri due ai saldi. Si liberano di Klasen et voila risparmiati altri soldini. Poi via alla grancassa mediatica, vera arma segreta di questa direzione. Siamo tutti fenomeni puntiamo al titolo dopo l'arrivo di qualche Sangunetti 2 o Chorney 2 Giu tessere gioia complimenti champagne e lustrini . 4000 tessere vendute per agosto, campionato concluso.
Non ci casco mascherine!
Anch'io la penso come te. Fin che non vedo un progetto vero e che alla Corner Arena girano i due arroganti GI e RH basta abbonamento.
Mi verrebbe molto difficile prendere un’eventuale decisione di non rinnovare la tessera, anche se questa situazione mi sta snervando. È veramente incomprensibile prenderci per il culo così palesemente dopo quello che i tifosi hanno dimostrato (subendo, visto i rincari che ci sono stati) in questi anni.