Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Linus Klasen
FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
...si..che è stato un affarone....Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
Dipende da chi sarebbe il potenziale sostituto. Se fosse vero, vorrei sapere il nome (o i nomi) dei papabili, sarebbe molto interessante.Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
A parte che non ci credo neanche un po'; ma se per ipotesi dovesse davvero succedere mi domando con chi lo scambierebbero. Ma poi chi è sto FBI? Il Bureau Investigativo?Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
-
Solo Lugano
Mi sembra strano che parta in anticipo.. Forse dalla prossima stagione...Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
Ma in questa pausa non penso.. Se no il Lugano non potrebbe decidere un suo impiego alla spengler
Etem al momento è libero e non dovrebbe nemmeno costare troppoLightning ha scritto:Dipende da chi sarebbe il potenziale sostituto. Se fosse vero, vorrei sapere il nome (o i nomi) dei papabili, sarebbe molto interessante.Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
Inoltre conosce l'ambienteLord Burg ha scritto:Etem al momento è libero e non dovrebbe nemmeno costare troppo
È anche infortunato? Se lo fosse, sarebbe un gran colpaccio!Lord Burg ha scritto:Etem al momento è libero e non dovrebbe nemmeno costare troppoLightning ha scritto:Dipende da chi sarebbe il potenziale sostituto. Se fosse vero, vorrei sapere il nome (o i nomi) dei papabili, sarebbe molto interessante.Metro the best ha scritto:FBI su fbn parla di una possibile partenza anticipata. Lo scambio Metropolit vs Lehtonen non ci ha insegnato nulla?
Inoltre se è (ancora) infortunato lo aspetta l'Ars Medica.Massimo ha scritto:Inoltre conosce l'ambienteLord Burg ha scritto:Etem al momento è libero e non dovrebbe nemmeno costare troppo
Assurdo, semplicemente assurdo e incomprensibile che con una “concorrenza” del genere sia costretto a guardare metà delle partite dalla tribuna.