Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da manzato83 »

E il calcio su upc ci Sara?
unoacaso

Messaggio da unoacaso »

manzato83 ha scritto: 25 set 2020, 13:28 E il calcio su upc ci Sara?
Il calcio continua ad essere su Swisscom e arriverà anche su UPC, immagino che quando verrà rilasciato l'abbonamento hockey per Swisscom sarà introdotto anche quello Calcio per UPC
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

unoacaso ha scritto: 25 set 2020, 10:30
Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 10:15 Qualcuno sa qualcosa in più sull' accordo Swisscom-UPC per lo sport? Premetto io ho Swisscom...

Domanda, l'hockey lo si vede tranquillamente con il pacchetto attuale dello sport o ci son novità?
Tipo nuovo tipo di abbonamento di Swisscom (es. aumento di prezzo dell'attuale) o bisogno fare qualcosa di diverso?
Io ho trovato questo nel comunicato Swisscom di 3 giorni fa:

"Come già annunciato, nel corso delle prossime settimane sarà possibile
abbonarsi sullo Swisscom Box anche ai canali di «MySports», che
trasmettono ad esempio i campionati d’élite dell’hockey su ghiaccio
svizzero."

https://www.swisscom.ch/it/about/news/2 ... -blue.html

Andando a guardare sul sito swisscom l'abbonamento Blue Sport non include la National League e dall'estratto qua sopra sembra che sia necessario fare un abbonamento solo Mysport. Io aspetto che esca l'offerta per l'hockey svizzero in modo che sia chiaro a cosa abbonarmi.
Grazie, quindi nonostante il campionato inizi giovedì per ora non hanno ancora un offerta pronta, ma bisogna fare un abbonamento Mysport senza comunque cambiare provider.
Spero che facciano un offerta però.
unoacaso

Messaggio da unoacaso »

Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 14:11
unoacaso ha scritto: 25 set 2020, 10:30
Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 10:15 Qualcuno sa qualcosa in più sull' accordo Swisscom-UPC per lo sport? Premetto io ho Swisscom...

Domanda, l'hockey lo si vede tranquillamente con il pacchetto attuale dello sport o ci son novità?
Tipo nuovo tipo di abbonamento di Swisscom (es. aumento di prezzo dell'attuale) o bisogno fare qualcosa di diverso?
Io ho trovato questo nel comunicato Swisscom di 3 giorni fa:

"Come già annunciato, nel corso delle prossime settimane sarà possibile
abbonarsi sullo Swisscom Box anche ai canali di «MySports», che
trasmettono ad esempio i campionati d’élite dell’hockey su ghiaccio
svizzero."

https://www.swisscom.ch/it/about/news/2 ... -blue.html

Andando a guardare sul sito swisscom l'abbonamento Blue Sport non include la National League e dall'estratto qua sopra sembra che sia necessario fare un abbonamento solo Mysport. Io aspetto che esca l'offerta per l'hockey svizzero in modo che sia chiaro a cosa abbonarmi.
Grazie, quindi nonostante il campionato inizi giovedì per ora non hanno ancora un offerta pronta, ma bisogna fare un abbonamento Mysport senza comunque cambiare provider.
Spero che facciano un offerta però.
Da quello che ho capito si, ma è una mia interpretazione del comunicato. Spero riescano a fare un offerta in tempo per l'inizio del campionato, ma non ci spero troppo visto che il campionato di calcio è gia iniziato ma su mysport non c'è ancora l'abbonamento a teleclub. In ogni caso prima o poi sarà possibile guardare la National league anche da Swisscom.
glen93

Messaggio da glen93 »

Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
falko

Messaggio da falko »

glen93 ha scritto: 25 set 2020, 17:52 Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
Anche a me succede, già da ieri sera. Questa mattina ho telefonato in ufficio e mi hanno detto che domani sera devo presentarmi alla cassa e registrarmi li.
glen93

Messaggio da glen93 »

Io domani non sarò presente ma immagino dovrò fare uguale giovedì per la prima di campionato
Bernie

Messaggio da Bernie »

A me è funzionato al primo colpo :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie

Messaggio da Bernie »

glen93 ha scritto: 25 set 2020, 17:52 Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
Una volta che ti sei registrato, hai ricevuto la mail per confermare il tuo indirizzo mail? Attenzione perché finisce facilmente nelle spam
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
glen93

Messaggio da glen93 »

Si ora sono riuscito mi è arrivata la e mail, in poche parole ora devo solo fare la foto al codice tramite il sito ??
Rispondi