Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
E il calcio su upc ci Sara?
Il calcio continua ad essere su Swisscom e arriverà anche su UPC, immagino che quando verrà rilasciato l'abbonamento hockey per Swisscom sarà introdotto anche quello Calcio per UPC
-
Bianconero#19
Grazie, quindi nonostante il campionato inizi giovedì per ora non hanno ancora un offerta pronta, ma bisogna fare un abbonamento Mysport senza comunque cambiare provider.unoacaso ha scritto: 25 set 2020, 10:30Io ho trovato questo nel comunicato Swisscom di 3 giorni fa:Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 10:15 Qualcuno sa qualcosa in più sull' accordo Swisscom-UPC per lo sport? Premetto io ho Swisscom...
Domanda, l'hockey lo si vede tranquillamente con il pacchetto attuale dello sport o ci son novità?
Tipo nuovo tipo di abbonamento di Swisscom (es. aumento di prezzo dell'attuale) o bisogno fare qualcosa di diverso?
"Come già annunciato, nel corso delle prossime settimane sarà possibile
abbonarsi sullo Swisscom Box anche ai canali di «MySports», che
trasmettono ad esempio i campionati d’élite dell’hockey su ghiaccio
svizzero."
https://www.swisscom.ch/it/about/news/2 ... -blue.html
Andando a guardare sul sito swisscom l'abbonamento Blue Sport non include la National League e dall'estratto qua sopra sembra che sia necessario fare un abbonamento solo Mysport. Io aspetto che esca l'offerta per l'hockey svizzero in modo che sia chiaro a cosa abbonarmi.
Spero che facciano un offerta però.
Da quello che ho capito si, ma è una mia interpretazione del comunicato. Spero riescano a fare un offerta in tempo per l'inizio del campionato, ma non ci spero troppo visto che il campionato di calcio è gia iniziato ma su mysport non c'è ancora l'abbonamento a teleclub. In ogni caso prima o poi sarà possibile guardare la National league anche da Swisscom.Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 14:11Grazie, quindi nonostante il campionato inizi giovedì per ora non hanno ancora un offerta pronta, ma bisogna fare un abbonamento Mysport senza comunque cambiare provider.unoacaso ha scritto: 25 set 2020, 10:30Io ho trovato questo nel comunicato Swisscom di 3 giorni fa:Bianconero#19 ha scritto: 25 set 2020, 10:15 Qualcuno sa qualcosa in più sull' accordo Swisscom-UPC per lo sport? Premetto io ho Swisscom...
Domanda, l'hockey lo si vede tranquillamente con il pacchetto attuale dello sport o ci son novità?
Tipo nuovo tipo di abbonamento di Swisscom (es. aumento di prezzo dell'attuale) o bisogno fare qualcosa di diverso?
"Come già annunciato, nel corso delle prossime settimane sarà possibile
abbonarsi sullo Swisscom Box anche ai canali di «MySports», che
trasmettono ad esempio i campionati d’élite dell’hockey su ghiaccio
svizzero."
https://www.swisscom.ch/it/about/news/2 ... -blue.html
Andando a guardare sul sito swisscom l'abbonamento Blue Sport non include la National League e dall'estratto qua sopra sembra che sia necessario fare un abbonamento solo Mysport. Io aspetto che esca l'offerta per l'hockey svizzero in modo che sia chiaro a cosa abbonarmi.
Spero che facciano un offerta però.
Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
Anche a me succede, già da ieri sera. Questa mattina ho telefonato in ufficio e mi hanno detto che domani sera devo presentarmi alla cassa e registrarmi li.glen93 ha scritto: 25 set 2020, 17:52 Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
Io domani non sarò presente ma immagino dovrò fare uguale giovedì per la prima di campionato
Una volta che ti sei registrato, hai ricevuto la mail per confermare il tuo indirizzo mail? Attenzione perché finisce facilmente nelle spamglen93 ha scritto: 25 set 2020, 17:52 Anche voi non riuscite a registravi su loggaTI per l’entrata alle partite? Mi deve errore e mail o password ma sono corrette
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si ora sono riuscito mi è arrivata la e mail, in poche parole ora devo solo fare la foto al codice tramite il sito ??