Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Thor41 »

Stanotte Ozzy dorme tranquillo :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bravi ragazzi... Comunque la curva a Kloten quasi piena... E quando sono arrivati i ragazzi della nord la gente ha iniziato a cantare come si deve...
Storm9

Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

Eppure qualcuno che dovrebbe, legge il forum... Non ci credo che martedì hanno cantato x il Petterone senza aver preso spunto da qui.
Comunque, HCL, con quei "venite" lasci intendere che tu ne hai parte... Ormai sarai il portavoce ;)
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:portati la tua di bandiera la prossima partita nessuno te lo vieta
Ritorniamo al solito punto... Non si può esporre nulla che gli RdN non condividano... Secondo te posso scrivere che la giustizia ha fatto il suo corso? No...
HCL

Messaggio da HCL »

Se leggi bene ho scritto: da un messaggio DI UNO DI LORO su facebook! E per le bandiere l'ha scritto lui, non io!!!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Aaaaahh! Da come l'hai scritto pensavo fosse qualcosa che hai scritto tu non essendoci nessuna virgoletta di discorso riportato, sorry.
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Hei Storm, dato che spesso siamo in sintonia con i commenti e i giudizi... mi puì dire la coreografia di ieri sera?!
Sono entrato 5 minuti in ritardo e l'ho persa...

scherzo...

cuma al solit... Nagot!!!!

Ozzy
HCL

Messaggio da HCL »

Potevi farla tu no? Visto che tanto la volevi :D
Mi sembra che abbiano scritto su un foglietto distribuito in nord che non avrebbero più fatto coreografie fino alla fine della stagione...ti é sfuggito? Bene ora lo sai, così ad ogni partita non vieni qua a scrivere uffi niente coreo ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ozzy sappi che sono dalla tua parte spesso, ma non trovo giusto che non hai neanche fatto UN commento sulla vittoria di ieri sera, ma sei andato diretto contro i soliti.

Dagan na feta... Ormai lo si sa, purtroppo è così, ma ogni volta a puntualizzare, alla lunga diventi logorroico...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

C'erano gli accendini, vale lo stesso? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi