nylanderfan ha scritto:Stasera poteva segnare ma è arrivato poco convinto sul disco.
Gli manca un pò di cattiveria agonistica sopratutto in fase di rifinitura.
Il fatto che fa segnare gli altri sono un pò delle scusanti. Abbiamo insultato tutta una stagione Robitaille perchè faceva lo stesso.
già, però si vede che ci tiene.
Si certo l'attitudine è diversa. È un motivo per cui non lo insulto
Però davanti alla porta dovrebbe togliersi il pigiamino e prendere l'iniziativa. Ieri sera contro il Rappi ha scagliato un tiro improvviso. Non ci potevo credere
forse è solo una mia sensazione ma lui è partito già zoppo o comunque non convinto quando hanno deciso di non affiancargli un altro straniero in attacco. Ora si spera che Jacob possa supportarlo a dovere.
Non saprei. Anche lo scorso anno ad inizio stagione era così molle. Mi ricordo che una delle sue prime reti fu un tiro bruttissimo scagliato verso il portiere di riserva del Davos.
Iniziò a diventare più solido con l'arrivo di Bergeron.
Contentissimo che lui abbia segnato! Nelle ultime partite lo vedo molto impegnato, anche se le cose non gli stanno sempre andando molto bene. Vai Glen!!!
Anche se ha segnato (felicissimo per lui, spero che gli dia fiducia!!), non mi è piaciuto molto... A me è sembrato che cercava sempre Micflikier e snobbava Dal Pian anche quando quest'ultimo era posizionato meglio...
Vabbe, comunque in ogni caso è in crescita, speriamo continui così...