Prendetela con le pinze ma ho sentito parlare addirittura di droga (la striscetta insomma) e di comunità. E che cercasse un lavoro disperatamente per difficoltà economiche pesanti.Under Ashes ha scritto:Quali sarebbero le "difficoltà personali" oltre a quelle economiche?Metro the best ha scritto:Si vocifera di un Del Curto in difficoltà personali abbastanza pesanti (anche economiche ma non solo). Credo che gli ZSC ci abbiano appena fatto un grandissimo favore.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Io avevo sentito un po’ di tempo fa del vizio del gioco, anche qui non so quanto sia vero, sarebbe una vicenda molto molto triste...Metro the best ha scritto:Prendetela con le pinze ma ho sentito parlare addirittura di droga (la striscetta insomma) e di comunità. E che cercasse un lavoro disperatamente per difficoltà economiche pesanti.Under Ashes ha scritto:Quali sarebbero le "difficoltà personali" oltre a quelle economiche?Metro the best ha scritto:Si vocifera di un Del Curto in difficoltà personali abbastanza pesanti (anche economiche ma non solo). Credo che gli ZSC ci abbiano appena fatto un grandissimo favore.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Tutto può essere, ma mi pare strano. Non darei peso a certe voci.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Bè qualcosa è successo se no difficilmente sarebbe stato spostato da Davos. Sembra fosse cambiato per via di questi problemi. Vedremo come andrà lo ZSC, magari fanno la doppietta nè. Vedremo
Spero wohlwend
- Puckersson
del gioco (poker in particolare?) ne aveva parlato Del Curto stesso alla RSI nell'ambito della trasmissione con la "valigia". Ma non ricordo cosa disseThor41 ha scritto:Io avevo sentito un po’ di tempo fa del vizio del gioco, anche qui non so quanto sia vero, sarebbe una vicenda molto molto triste...metro the best ha scritto:Prendetela con le pinze ma ho sentito parlare addirittura di droga (la striscetta insomma) e di comunità. E che cercasse un lavoro disperatamente per difficoltà economiche pesanti.

Wohlwend is the new Conacher 
La soluzione migliore è una “faccia amica” fino a fine stagione. Chi meglio di Hirschi?
La soluzione migliore è una “faccia amica” fino a fine stagione. Chi meglio di Hirschi?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ancora una volta c'è chi osa... Noi sempre immobili sulle nostre idee...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Per carità che si muovano a cambiare coach se no con sto Wohlwend ci frantuma i maroni fino a santa emme...Thor41 ha scritto:Wohlwend is the new Conacher