Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
L'unica alternativa seira è Kreis ma dubito che voglia venire a lugano solo per un interim...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Molto, ma molto bene.
Almeno abbiamo la certezza che nessuno farà la follia di portare Arno a Lugano.
Ora speriamo solo che qualcuno non si faccia abbindolare, anche ad interim, dall'agente di Aubin....
Il mercato al momento non offre nulla di meglio...piuttosto che fare pazzie e prendere Schläpfer o gente simile andiamo avanti cosi.
Ora speriamo solo che qualcuno non si faccia abbindolare, anche ad interim, dall'agente di Aubin....
Il mercato al momento non offre nulla di meglio...piuttosto che fare pazzie e prendere Schläpfer o gente simile andiamo avanti cosi.
Ma se é a Dusseldorf.....Canucks ha scritto:L'unica alternativa seira è Kreis ma dubito che voglia venire a lugano solo per un interim...
Quotocimice77 ha scritto:Molto, ma molto bene.
Io mi aspetterei piuttosto l'acquisto di un 6 straniero, visto il rendimento dei nostri
Si e il rischio Di sospensione Di lapierre e l infortuno Di Haapala ancora 2settimane
Forse anche un settimo sarebbe mica male, l'unica cosa è che GI fa già fatica a gestirne 5 figurati 6 o 7....Kriss ha scritto:Io mi aspetterei piuttosto l'acquisto di un 6 straniero, visto il rendimento dei nostri
- Under Ashes
Nessuno ha ancora suggerito il ritorno di Slettvoll o di Kenta Johansson, quest'ultimo nel doppio ruolo allenatore/giocatore?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
facciamo attenzione a dire certe cose. anche il Roland legge il forumUnder Ashes ha scritto:Nessuno ha ancora suggerito il ritorno di Slettvoll o di Kenta Johansson, quest'ultimo nel doppio ruolo allenatore/giocatore?
- Under Ashes
Chiedo agli admin di bloccare l'accesso al forum a tutti gli IP riconducibili all'HC LuganoJean Valjean ha scritto:facciamo attenzione a dire certe cose. anche il Roland legge il forumUnder Ashes ha scritto:Nessuno ha ancora suggerito il ritorno di Slettvoll o di Kenta Johansson, quest'ultimo nel doppio ruolo allenatore/giocatore?![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.