Io sono sempre stato uno dei più grandi estimatori di Ulmer, ma pure io devo ammettere che queste ultime due stagioni è stato lontano dal suo rendimento abituale... Chiaro, anche per via degli infortuni. Ma proprio questa sua propensione agli infortuni è un altro motivo per cui avrei provato a prendere qualcuno al suo posto... Karrer per esempio l’avrei preso subito. Forse pure Heldner o Kamerzin (tutti e 3 right come Ulmer).formaggino ha scritto:che ritengo migliori quasi di quelli proposti
Vauclair invece sta avendo un rendimento ancora sorprendentemente buono, però la prossima stagione avrebbe 40(!) anni... A quest’età un crollo nelle prestazioni può arrivare all’improvviso...
È anche vero che di left che hanno cambiato squadra ci sono solo Le Coultre e forse Guerra. Quest’ultimo tra l’altro penso che sia impossibile che arrivi a Lugano. Avrei preso Le Coultre per Vauclair? Effettivamente non so... L’età e il potenziale parlano nettamente a suo favore, ma da quelle poche volte in cui l’ho visto Le Coultre mi sembra un bel rischio in fase difensiva.