Io ero uno di quelli e, a parer mio, più che giustamente. Lo ripeto un'altra volta, ha decisamente migliorato le sue prestazioni una volta cambiato compagno di linea (Riva, non adatto ad un ruolo di responsabilità) andandosi "ad inserire" con Wellinger, ottimo difensore difensivo, adatto alle sue caratteristiche.Stamkos84 ha scritto: 20 mar 2021, 22:25 E c era chi , senza avere pazienza, lo criticava (così come criticava boedker)....come volevasi dimostrare
Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
Personalmente dubitavi dell'impegno non della qualità.
Certi errori difensivi mi sembravano segnali di menefreghismo, o almeno di non totale impegno.
Forse ora si sta divertendo, che non guasta
Certi errori difensivi mi sembravano segnali di menefreghismo, o almeno di non totale impegno.
Forse ora si sta divertendo, che non guasta
- Jean Valjean
mostruoso 
facciamo gli scongiuri affinché resti.
facciamo gli scongiuri affinché resti.
Questo giocatore, meriterebbe la NHL, non ci piove...lui è tommernes sono nettamente i 2 migliori della lega
- Jean Valjean
In NHL per quel ruolo devi essere un fenomeno. I difensori difensivi trovano spazio più facilmente IMO.
Per questo spero resti. Per finire in una squadra mediocre di NHL e giocare 12-15 minuti a partita, meglio che resti qui
Per questo spero resti. Per finire in una squadra mediocre di NHL e giocare 12-15 minuti a partita, meglio che resti qui
2 gol e 1 assist. Non è che ci sia molto altro da dire, l’ha circa vinta da solo 
Devastante oggi, incursioni da attaccante e tiri da cecchino sui due gol.
E secondo me si parla troppo poco del suo assist, che ho trovato abbastanza geniale!
In tutto ciò comunque la sua fase difensiva non ne ha risentito, di errori non se ne sono visti. Anzi, ha pure bloccato 4 tiri (solo Wellinger meglio di lui).
Devastante oggi, incursioni da attaccante e tiri da cecchino sui due gol.
E secondo me si parla troppo poco del suo assist, che ho trovato abbastanza geniale!
In tutto ciò comunque la sua fase difensiva non ne ha risentito, di errori non se ne sono visti. Anzi, ha pure bloccato 4 tiri (solo Wellinger meglio di lui).
-
formaggino
sopra la media..decisamente
Amo questi giocatori ...erano almeno 10 anni che attendevo un simile difensore . Farei di tutto per tenerlo
Speriamo che resti ma occorre vedere se lui ha voglia di rimanere