NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: NHL Regular Season 2013
quest'anno per Hiller un rivale tosto mi pare finora il suo secondo sempre vinto e stanotte non ha preso reti....inoltre se non sbaglio seconda panca di fila per l'elvetico...
Chicago procede come un rullo. Patrick Kane 19 punti in 12 partite.
Non mi ricordavo un inizio simile dal lontano........

Non mi ricordavo un inizio simile dal lontano........
-
Bianconero#19
Grande serata per Brunner ieri 2 gol e 2 assist....16 punti in 19 partite...mia ma...
- nylanderfan
Ma proprio contro noialtri doveva spararne 4 Blade Brunner? 
Ieri sera mi continuavano ad arrivare messaggi per le reti segnate durante l'incontro.
Ieri sera mi continuavano ad arrivare messaggi per le reti segnate durante l'incontro.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
ah vero contro i tuoi canucks.... dai all'inizio eri contento, eravate in vantaggio se ricordo bene...dai almeno hai vissuto una bella goleadanylanderfan ha scritto:Ma proprio contro noialtri doveva spararne 4 Blade Brunner?
- nylanderfan
Il primo tempo era finito 3:2 per noi ma si capiva che qualcosa non girava per il verso giusto. Di solito contro i Canucks quello è il risultato finale, non si arriva mai a segnare 11 reti in un incontro.Bianconero#19 ha scritto:ah vero contro i tuoi canucks.... dai all'inizio eri contento, eravate in vantaggio se ricordo bene...dai almeno hai vissuto una bella goleadanylanderfan ha scritto:Ma proprio contro noialtri doveva spararne 4 Blade Brunner?
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
da qualche parte ho trovato sto commento: "What time is it in Vancouver? It's 8 past Luongo"
R: Re: NHL Regular Season 2013
Ha ha ha ha ha ha!!!!!!;)nylanderfan ha scritto:Il primo tempo era finito 3:2 per noi ma si capiva che qualcosa non girava per il verso giusto. Di solito contro i Canucks quello è il risultato finale, non si arriva mai a segnare 11 reti in un incontro.Bianconero#19 ha scritto:ah vero contro i tuoi canucks.... dai all'inizio eri contento, eravate in vantaggio se ricordo bene...dai almeno hai vissuto una bella goleadanylanderfan ha scritto:Ma proprio contro noialtri doveva spararne 4 Blade Brunner?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Chicago inarrestabile. Battuti anche i Wings questa notte ai rigori, rigore decisivo di Kane che è in forma stratosferica. Speriamo di non ammosciarci nei PO.
-
Bianconero#19
o non fare come il Ginevra primi 2-3 mesi bene poi calo clamoroso..... vedremo sono partiti alla grande, se non ce un calo andranno lontanowyoming ha scritto:Chicago inarrestabile. Battuti anche i Wings questa notte ai rigori, rigore decisivo di Kane che è in forma stratosferica. Speriamo di non ammosciarci nei PO.