...comunque non trovo il posto dove il commento è stato spostato, mi potresti spiegare dove è la sezione dedicata al campionato svizzero, Berna ?barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 17:13...in questi giorni è la terza volte che viene spostato un mio commento, sarebbe gentile da parte vostra avvisare che gli stessi vengono spostati, in modo che un possa continuare a seguirli. Io sono calmissimo e mi scuso se non sei stato tu a fare la modifica !barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 16:42 ...scusa Nylander, perchè mi hai tolto il commento sulla quarantena del Berna ???
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
- nylanderfan
Puoi lasciare traccia solo se sposti un intero argomento. Se sforbici e fai copia e incolla, come ha fatto Lord, non vengono avvisi automatici. Si dovrebbe avvisare personalmente un utente tramite MP. Ritengo però che il volume di messaggi non è tale che ci si perde. Basta seguire gli argomenti non letti dalla pagina principale del forum.barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 17:16...comunque non trovo il posto dove il commento è stato spostato, mi potresti spiegare dove è la sezione dedicata al campionato svizzero, Berna ?barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 17:13...in questi giorni è la terza volte che viene spostato un mio commento, sarebbe gentile da parte vostra avvisare che gli stessi vengono spostati, in modo che un possa continuare a seguirli. Io sono calmissimo e mi scuso se non sei stato tu a fare la modifica !barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 16:42 ...scusa Nylander, perchè mi hai tolto il commento sulla quarantena del Berna ???
from Bure to Boeser

...non si potrebbe lasciare un messaggino, nell'argomento dove è stato scritto il post che viene spostato, tipo: "Barbitt, il tuo post è stato spostato nell'argomento tal dei tali......", mi sembra più facile da capire. Io per esempio tutto ciò che non si trova sotto "Prima squadra" non l'ho mai aperto e letto, per questo non sapevo nemmeno che esistesse la sezione squadre svizzere !!barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 17:27nylanderfan ha scritto: 29 mar 2021, 17:24Puoi lasciare traccia solo se sposti un intero argomento. Se sforbici e fai copia e incolla, come ha fatto Lord, non vengono avvisi automatici. Si dovrebbe avvisare personalmente un utente tramite MP. Ritengo però che il volume di messaggi non è tale che ci si perde. Basta seguire gli argomenti non letti dalla pagina principale del forum.barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 17:16
...comunque non trovo il posto dove il commento è stato spostato, mi potresti spiegare dove è la sezione dedicata al campionato svizzero, Berna ?
Se vuoi quando sposto, posso lasciare un messaggio nell’argomento vecchio per qualche ora.
Ancora meglio però sarebbe se tutti, prima di scrivere di un determinato argomento o di aprire un nuovo thread, controllassero velocemente se non ci sia già una discussione in corso
E visto che siamo già in tema, messaggio PER TUTTI:
Per favore, imparate a quotare correttamente. Non so quanti messaggi al giorno correggo
Ancora meglio però sarebbe se tutti, prima di scrivere di un determinato argomento o di aprire un nuovo thread, controllassero velocemente se non ci sia già una discussione in corso
Per favore, imparate a quotare correttamente. Non so quanti messaggi al giorno correggo
Per me sarebbe più comoda la soluzione che proponi, come del resto hai già fatto con me, così è più facile capire in che argomento è finito il proprio messaggio, grazie !!Lord Burg ha scritto: 29 mar 2021, 17:46 Se vuoi quando sposto, posso lasciare un messaggio nell’argomento vecchio per qualche ora.
Per favore, imparate a quotare correttamente. Non so quanti messaggi al giorno correggo![]()
Che per te sia più comodo così non lo metto in dubbio
Per me un po’ meno, soprattutto se tutti iniziano a pensare così
Per me un po’ meno, soprattutto se tutti iniziano a pensare così
...questo lo capisco, per tale motivo ho scritto "per me sarebbe più comodo", se poi a voi procura troppo lavoro non insisto; non morirò a perdere un argomento nel forum e non poter far parte dell'eventuale discussione che si crea.Lord Burg ha scritto: 29 mar 2021, 18:00 Che per te sia più comodo così non lo metto in dubbio![]()
Per me un po’ meno, soprattutto se tutti iniziano a pensare così![]()
Oh ma la quarantena del Berna? 
http://heshootshescoores.com/lambri-pio ... -valascia/
Pensate che possiamo partecipare anche noi? 5 aprile...
...Valascia...
Pasquetta
... a voi non dice niente quella data?
Pensate che possiamo partecipare anche noi? 5 aprile...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie ha scritto: 31 mar 2021, 15:49 http://heshootshescoores.com/lambri-pio ... -valascia/
Pensate che possiamo partecipare anche noi? 5 aprile......Valascia...
Pasquetta
... a voi non dice niente quella data?
https://postimg.cc/87gwT7S6
https://postimg.cc/87d4cTpn