Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Canucks »

Certo che puntare su un portiere straniero è con la squadra che abbiamo l'anno prossimo quasi un suicidio... Mi chiedo chi pensano che fara i goal.... Perché mel roster attuale non vedo nessuno tanto meno i due centri stranieri...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Grog

Messaggio da Grog »

Se fazzini fa un pò meglio, con Suri e Lammer rimpiazza Hoffmann.

Per il resto il nostro attacco al momento non è il peggiore della lega.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per me servono 2 nuovi difensore e 2 nuovi portiere e un forte attacante praplan ô straniero
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Invece dovremo avere tutti solo molta pazienza e self-control
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kriss

Messaggio da Kriss »

Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
O vogliamo continuare a giocare (per rendimento complessivo) con due, due stranieri e mezzo, come finora?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kriss ha scritto:Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
O vogliamo continuare a giocare (per rendimento complessivo) con due, due stranieri e mezzo, come finora?
Ben detto, quotone. :good: :good:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Kriss ha scritto:Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
Semplice perche comunque anche se arriva un nuovo straniero non giocerebbe al posto dei due da te citati, visto che per il coach sono intoccabili... :sad:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Roland è in contatto con qualche nome ma il problema che sono tutti integri...
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:Roland è in contatto con qualche nome ma il problema che sono tutti integri...
:lol: :lol: Grande RonSeven :lol: :lol:
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Canucks ha scritto:Certo che puntare su un portiere straniero è con la squadra che abbiamo l'anno prossimo quasi un suicidio... Mi chiedo chi pensano che fara i goal.... Perché mel roster attuale non vedo nessuno tanto meno i due centri stranieri...
Su Ulmer e Vauclair non c’è scelta. Rinnovo. Mancano fondamentalmente solo un portiere straniero e un difensore svizzero. Il primo centro offensivo straniero e/o Praplan, con Lapierre da quinto, sono lo sforzo che si chiede alla presidente
Immagine
Bloccato