Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Certo che puntare su un portiere straniero è con la squadra che abbiamo l'anno prossimo quasi un suicidio... Mi chiedo chi pensano che fara i goal.... Perché mel roster attuale non vedo nessuno tanto meno i due centri stranieri...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Se fazzini fa un pò meglio, con Suri e Lammer rimpiazza Hoffmann.
Per il resto il nostro attacco al momento non è il peggiore della lega.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Per il resto il nostro attacco al momento non è il peggiore della lega.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Per me servono 2 nuovi difensore e 2 nuovi portiere e un forte attacante praplan ô straniero
- Under Ashes
Invece dovremo avere tutti solo molta pazienza e self-control
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
O vogliamo continuare a giocare (per rendimento complessivo) con due, due stranieri e mezzo, come finora?
O vogliamo continuare a giocare (per rendimento complessivo) con due, due stranieri e mezzo, come finora?
Ben detto, quotone.Kriss ha scritto:Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
Semplice perche comunque anche se arriva un nuovo straniero non giocerebbe al posto dei due da te citati, visto che per il coach sono intoccabili...Kriss ha scritto:Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Roland è in contatto con qualche nome ma il problema che sono tutti integri...Kriss ha scritto:Tutti ragionamenti che vanno bene ma io, al momento, mi preoccupo soprattutto dell'attuale stagione Mi domando, visto il rendimento di Lapierre e Lajunen, perché la società non cerchi (o così almeno sembra) un sesto straniero d'importazione. Potrebbe essere un aiuto importante per qualificarci ai Play-off, e anche per dopo.
RonSeven ha scritto:Roland è in contatto con qualche nome ma il problema che sono tutti integri...
Su Ulmer e Vauclair non c’è scelta. Rinnovo. Mancano fondamentalmente solo un portiere straniero e un difensore svizzero. Il primo centro offensivo straniero e/o Praplan, con Lapierre da quinto, sono lo sforzo che si chiede alla presidenteCanucks ha scritto:Certo che puntare su un portiere straniero è con la squadra che abbiamo l'anno prossimo quasi un suicidio... Mi chiedo chi pensano che fara i goal.... Perché mel roster attuale non vedo nessuno tanto meno i due centri stranieri...