Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ci supereranno pure loro nei prossimi anni...
Il mondo va al contrario...
Se a inizio stagione ci si fosse chiesti quale squadra avrebbe rinnovato i suoi top player e quale invece se li sarebbe visti scappare, sostituendoli con i vari Lammer, Zangger e compagnia bella... Penso che le risposte sarebbero state abbastanza scontate.
Abbastanza deprimente essere tifosi del Lugano questa stagione...
Se a inizio stagione ci si fosse chiesti quale squadra avrebbe rinnovato i suoi top player e quale invece se li sarebbe visti scappare, sostituendoli con i vari Lammer, Zangger e compagnia bella... Penso che le risposte sarebbero state abbastanza scontate.
Abbastanza deprimente essere tifosi del Lugano questa stagione...
Colpo di Duca, ma penso che il procuratore di Zwerger non sia un'aquila...L'Ambrì un'altra stagione così difficilmente la farà e in più senza Kubalik. Ma non sono senza soldi???!!!!!Lord Burg ha scritto:Müller e Zwerger rinnovano fino al 2022 con l’ambri!
Coccane, colpacci di Duca questi...
Chapeau a duca per i rinnovi!
Zwerger 2022 è davvero un colpo da maestro, che invidia... ... e che rabbia!!!
Zwerger fino al 2022 non me lo aspettavo proprio! Azz!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
RH stara' consultando la lista di stranieri sulla injury list..Lord Burg ha scritto:Ieri il Bienne, oggi il Losanna hanno pescato un nuovo straniero, entrambi dalla Finlandia.
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... -stagione/
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... a-losanna/
Vedremo se (e casomai chi) pescheremo anche noi qualcuno...
Hai trovato la parola giusta, rabbia. Ci sono tutti i mezzi per lavorare bene ma incompetenza regna sovrana da noi.dzurilla ha scritto:Chapeau a duca per i rinnovi!
In questa stagione ci stiamo facendo ridicolizzare pure dall'ambrì. Siamo ridicoli...
Se lo sapeva prima Roland gli offriva un contratto di 6 anniPaul Martel ha scritto:Leggo ora che Furrer potrebbe non più giocare per questa stagione... Di tutte le cappellate che ha fatto la nostra società, quella di sbolognarlo al Friborgo è stata forse una delle mosse più azzeccate.....![]()