Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Linus Klasen

Messaggio da seppi »

Pat Bateman ha scritto:Dai! Klasen la caricatura di un giocatore di hockey? Sei serio? Che facciamo, lo scambiamo con Hall?
Hall lo prenderei in considerazione per il dopo mc clean questo si ma non per la prestazione di stasera ma per le caratteristiche.
seppi

Messaggio da seppi »

Pat Bateman ha scritto:Dai! Klasen la caricatura di un giocatore di hockey? Sei serio? Che facciamo, lo scambiamo con Hall?
Hall lo prenderei in considerazione per il dopo mc clean questo si ma non per la prestazione di stasera ma per le caratteristiche.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hall è un ottimo giocatore. È lo straniero migliore dei contadini.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Il ghiaccio stasera faceva schifo (forse l'hanno fatto apposta) e si sa che i giocatori tecnici sono svantaggiati e si è visto chiaramente che faticavano nel pattinaggio.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Infatti é vero Nyla, Giroux sembra sia a casa tutte le partite o quasi (non si vede), combina guai ma gli é andata bene stasera a segnare (ma che segnare é un'autorete), Aucoin fa ridere é davvero uno straniero imbarazzante per la NLA dal mio punto di vista. E noi siamo riusciti a perdere perché abbiamo smesso di giocare e ci credevamo troppo forti, quasi annoiati da giocare contro una squadra come la loro...ed é questo che mi fa (ha fatto) morire dal nervoso.
Lightning

Messaggio da Lightning »

falko ha scritto:Il ghiaccio stasera faceva schifo (forse l'hanno fatto apposta) e si sa che i giocatori tecnici sono svantaggiati e si è visto chiaramente che faticavano nel pattinaggio.
Questo é comunque vero e da rimarcare...Però mi aspetto molto di più da uno con le sue qualità e le sue giocate.
Pat Bateman

Linus Klasen

Messaggio da Pat Bateman »

Ma davvero vorreste Hall al posto di Klasen? Vi faccio notare che abbiamo giocato 10 (DIECI) partite.
Ultima modifica di Pat Bateman il 3 ott 2014, 23:52, modificato 2 volte in totale.
nylanderfan

Ha fatto due assists e ha sfiorato in 3 occasioni la rete. Penso che se fa schifo così mi immagino cosa farà quando farà stravedere :)

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Pat Bateman ha scritto:Ma davvero vorreste Hall al posto di Klasen? Vi faccio notare che sono abbiamo giocato 10 (DIECI) partite.
Qualche buontempone forse :D
Più che altro si parlava come sostituto di McLean.

from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

A me dà fastidio questo voler condannare i singoli (soprattutto se di indubbia qualità) dopo un derby del piffero perso. Sangue freddo!
Rispondi