Un bene informato di FBN scrive:
“COME DETTO QUALCHE SETTIMANA FA, VIA BRUNNER
OCIO, MI DICONO IN ARRIVO STRANIERO DD........”
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
“Straniero DD”... Cosa vuol dire secondo voi? Difensore destro? Di Domenico?
L'hai proprio detto. Considerando anche l'ingaggio di Suri (aspettando l'ufficialità) non dormirei quasi la notte fino a settembre e parlerei del HCL ogni singolo giorno.Abby2.0 ha scritto:Tenere Hofmann, scaricare Brunner e prendere Jooris sarebbe l’apoteosi
- nylanderfan
Hofmann secondo me parte l'anno prossimo con un contratto two-ways. Magari tenendo i piedi in caldo con noi (rinnovo con clausola NHL?).
Brunner secondo me non lo scaricano fintanto che non abbiamo un rimpiazzo, magari Jooris. Però questa trattiva potrebbe andare per le lunghe.
Brunner secondo me non lo scaricano fintanto che non abbiamo un rimpiazzo, magari Jooris. Però questa trattiva potrebbe andare per le lunghe.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Lord Burg ha scritto:“Straniero DD”... Cosa vuol dire secondo voi? Difensore destro? Di Domenico?

from Bure to Boeser

Penso anche io che andrà esattamente così.nylanderfan ha scritto:Hofmann secondo me parte l'anno prossimo con un contratto two-ways. Magari tenendo i piedi in caldo con noi (rinnovo con clausola NHL?)
Da Dionylanderfan ha scritto:Lord Burg ha scritto:“Straniero DD”... Cosa vuol dire secondo voi? Difensore destro? Di Domenico?
- nylanderfan
Anche perchè le probabiltà di lottare per il titolo saranno molto più alte la prossima stagione che non questa appena conclusa.Lord Burg ha scritto:Penso anche io che andrà esattamente così.nylanderfan ha scritto:Hofmann secondo me parte l'anno prossimo con un contratto two-ways. Magari tenendo i piedi in caldo con noi (rinnovo con clausola NHL?)
from Bure to Boeser

Ci stavo pensando anch'io... onestamente pensavo lo sapessi tu.Lord Burg ha scritto:“Straniero DD”... Cosa vuol dire secondo voi? Difensore destro? Di Domenico?
Io ho ipotizzato un difensore straniero importante e per lo più difensivo. Vediamo.