Cos'ha fatto di disastroso?Abby ha scritto:-3 settimane alle vacanze per lui. Finalmente non lo vedremo più sul ghiaccio
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
-
Solo Lugano
Re: Taylor Chorney
Devo ammettere che stasera non mi è dispiaciuto!
Stasera pulito... anche se da uno straniero mi aspetto quel qualcosa in più .. sua offensivamente che difensivamente
- Jean Valjean
Perché ti sei perso il primo tempoLord Burg ha scritto:Devo ammettere che stasera non mi è dispiaciuto!
Poi difensivamente bene.
- nylanderfan
Tatticamente è uno dei migliori difensori del campionato. Purtroppo per lui, e per noi, gli manca il tiro.
Sono convinto che se avesse un cannone nel braccio sarebbe l'idolo della tifoseria.
Sono convinto che se avesse un cannone nel braccio sarebbe l'idolo della tifoseria.
from Bure to Boeser

Soprattutto della Fossa.nylanderfan ha scritto:Tatticamente è uno dei migliori difensori del campionato. Purtroppo per lui, e per noi, gli manca il tiro.
Cosa intendi per "tatticamente uno dei migliori" ?
Elenco un paio di numeri che confrontano Chorney ad un paio di stranieri :
Juland 16 partite, 20 punti, 45 tiri in porta, 21 tiri fuori dalla porta, 28 block shot, +4
mi direte....si ma Juland é un difensore offensivo....va bene
Salmela 16 partita, 9 punti, 40 tiri in porta, 14 tiri fuori dalla porta, 20 block shot, +7
Il fatto che a Bienne gira tutto bene non c'entra perché gira tutto bene proprio perché ci sono giocatori di qualità
Almquist, 14 partite, 7 punti, 32 tiri in porta, 13 tiri fuori porta, 10 block shot, +5
Klein, 14 partite, 4 punti, 20 tiri in porta, 6 tiri fuori porta, 26 block shot, +3
e arriviamo a Chorney........14 partite, 6 punti, 19 tiri in porta, 6 tiri fuori, 12 block shot, -1
Penso che queste cifre dicano abbastanza sul giocatore.....non volevamo il giocatore offensivo ? Va benissimo...ma il problema é che non porta nulla nemmeno difensivamente
Elenco un paio di numeri che confrontano Chorney ad un paio di stranieri :
Juland 16 partite, 20 punti, 45 tiri in porta, 21 tiri fuori dalla porta, 28 block shot, +4
mi direte....si ma Juland é un difensore offensivo....va bene
Salmela 16 partita, 9 punti, 40 tiri in porta, 14 tiri fuori dalla porta, 20 block shot, +7
Il fatto che a Bienne gira tutto bene non c'entra perché gira tutto bene proprio perché ci sono giocatori di qualità
Almquist, 14 partite, 7 punti, 32 tiri in porta, 13 tiri fuori porta, 10 block shot, +5
Klein, 14 partite, 4 punti, 20 tiri in porta, 6 tiri fuori porta, 26 block shot, +3
e arriviamo a Chorney........14 partite, 6 punti, 19 tiri in porta, 6 tiri fuori, 12 block shot, -1
Penso che queste cifre dicano abbastanza sul giocatore.....non volevamo il giocatore offensivo ? Va benissimo...ma il problema é che non porta nulla nemmeno difensivamente
- nylanderfan
I punti mancano perchè il nostro PP fa pena, tralasciando il gioco che è ancora da rivedere.
Quanti nostri difensori hanno fatto punti? Pochissimi.
Per tatticamente intendo a livello di posizione sul ghiaccio. Ieri ho guardato il #5 del Berna e non è meglio di Chorney su quest'aspetto, anzi.
Quanti nostri difensori hanno fatto punti? Pochissimi.
Per tatticamente intendo a livello di posizione sul ghiaccio. Ieri ho guardato il #5 del Berna e non è meglio di Chorney su quest'aspetto, anzi.
from Bure to Boeser

Il +/- è subdolo. Anche Lajunen è negativo eppure sappiamo cosa porta. Noto con curiosità che Loeffel ha un +10, eppure fa molte più cappelle (e che cappelle!) di Chorney.
Almquist ieri non mi é piaciuto particolarmente....c'e da dire che il Berna in difesa può contare su un roaster difensivo talmente superiore che il fatto di avere un difensore discreto passa quasi inosservato.
Sulla posizione sul ghiaccio beh.....quello direi che é la base per un giocatore. Se non avesse nemmeno quella sarebbe ancora piu grave
Sulla posizione sul ghiaccio beh.....quello direi che é la base per un giocatore. Se non avesse nemmeno quella sarebbe ancora piu grave