segna, fa segnare, imposta, blocca tiri, salva gol
impressionante
Tim Heed
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Tim Heed
cosa ci faceva lì nello slot?

“No ma è scarso...cosa ha tirato qua hnat..come fa uno così a puntare alla NHL” (cit)
Si davvero
In ogni caso altra grande prestazione. Sia a livello di qualità (1 gol, 1 assist, 5 tiri in porta) che di quantità (quasi 29 minuti di ghiaccio
Stamkos84 ha scritto: 21 mar 2021, 23:56 “No ma è scarso...cosa ha tirato qua hnat..come fa uno così a puntare alla NHL” (cit)
È il difensore del campionato che ha segnato più gol ed il terzo per tiri bloccati a partita, 97 in totale, dopo Blaser e Wellinger. A titolo di paragone Tömmeners e Nygren, che giocano quasi quanto lui, ne hanno bloccati rispettivamente 38 e 75! Per fortuna che non è forte difensivamente!!!!!formaggino ha scritto: 21 mar 2021, 22:13 segna, fa segnare, imposta, blocca tiri, salva gol
impressionante
-
Solo Lugano
Questo è hockey sense e spirito di sacrificio... Bloccare tiri significa anche essere al posto giusto e saper leggere bene le azioni avversarie. Se poi piazza anche qualche goal pesante beh, mica maleConte1986 ha scritto: 22 mar 2021, 18:22È il difensore del campionato che ha segnato più gol ed il terzo per tiri bloccati a partita, 97 in totale, dopo Blaser e Wellinger. A titolo di paragone Tömmeners e Nygren, che giocano quasi quanto lui, ne hanno bloccati rispettivamente 38 e 75! Per fortuna che non è forte difensivamente!!!!!formaggino ha scritto: 21 mar 2021, 22:13 segna, fa segnare, imposta, blocca tiri, salva gol
impressionante
Offensivamente è lontano da Nummelin, ma cmq forte. Difensivamente invece...per me una spanna sopra il folletto.
Difensivamente pure più forte di altri difensori presi per essere difensivi vedi Chorney, Wilson, Hendry, Ackermann, Strudwick etc
Difensivamente pure più forte di altri difensori presi per essere difensivi vedi Chorney, Wilson, Hendry, Ackermann, Strudwick etc
Per fare un paragone con un gigante del passato mi ricorda molto Andersson.Grog ha scritto: 22 mar 2021, 19:43 Offensivamente è lontano da Nummelin, ma cmq forte. Difensivamente invece...per me una spanna sopra il folletto.
- Jean Valjean
erano però altri tempi. in ogni caso mi pare molto completo per la nostra epoca/campionato.Grog ha scritto: 22 mar 2021, 19:43 Offensivamente è lontano da Nummelin, ma cmq forte. Difensivamente invece...per me una spanna sopra il folletto.
ho fatto un giro sul forum di San Jose. Tifosi divisi su di lui, ma più sul negativo. buono per il minimo salariale in 3a linea.
Speriamo che il ruolo da protagonista lo spinga a restare, chiaro che a livello finanziario bisogna essere generosi, non credo resti a 5-600'000 CHF (mia stima sullo stipendio attuale). Ce ne vorranno almeno 700'000+