Ciao Snakesnake ha scritto: 27 feb 2021, 13:21 CIao floriano. La riduzione per il momento non è ancora sicura. Stanno aspettando per vedere come sono messi con gli abbonamenti. Inoltre dovrebbe arrivare uno sponsor abbastanza grosso e plein probabilmente molla per qualcun’altro. Inoltre le lounge artioli dovrebbero passare all’hcl. Perciò i due milioni sono veri ma solo se la situazione rimane così. Io penso che ci sarà una riduzione di un milione alla fine. Ma togliendo certi stipendi riusciamo a starci dentro comodamente.
La notizia sulla riduzione l’ho presa con le pinze, come anche le altre che sento sul mercato e che poi, puntualmente, non si verificano. In questi giorni infatti ho sentito parlare spesso di Sven Baertschi.
Vero che risparmieremmo su diversi stipendi (suri, welli, lajunen, probabilmente Sannitz, zangger, lammer pare vogliano disfarsene prima del termine,...), peró poi bisognerà anche pagare i nuovi arrivi, anche se non ancora ufficializzati (guerra, alatalo, forse moy). In più hai almeno uno straniero da prendere. Mica facile.