Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano »

snake ha scritto: 27 feb 2021, 13:21 CIao floriano. La riduzione per il momento non è ancora sicura. Stanno aspettando per vedere come sono messi con gli abbonamenti. Inoltre dovrebbe arrivare uno sponsor abbastanza grosso e plein probabilmente molla per qualcun’altro. Inoltre le lounge artioli dovrebbero passare all’hcl. Perciò i due milioni sono veri ma solo se la situazione rimane così. Io penso che ci sarà una riduzione di un milione alla fine. Ma togliendo certi stipendi riusciamo a starci dentro comodamente.
Ciao Snake 👍
La notizia sulla riduzione l’ho presa con le pinze, come anche le altre che sento sul mercato e che poi, puntualmente, non si verificano. In questi giorni infatti ho sentito parlare spesso di Sven Baertschi.
Vero che risparmieremmo su diversi stipendi (suri, welli, lajunen, probabilmente Sannitz, zangger, lammer pare vogliano disfarsene prima del termine,...), peró poi bisognerà anche pagare i nuovi arrivi, anche se non ancora ufficializzati (guerra, alatalo, forse moy). In più hai almeno uno straniero da prendere. Mica facile.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Jani non credo sia costoso, trovare di meglio allo stesso prezzo non sarà comunque semplice. Non un Carr con quei soldi, per intenderci.

Riduzione di 1 mio vuol dire quasi due top players in meno.
snake

Messaggio da snake »

Vuol dir tagliare quei tre o quattro giocatori da 4 linea che costano troppo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Chiaro, ma non puoi neanche avere la coperta troppo corta (e al centro non la vedo benissimo). E quando prendi il Moy di turno (che non sarà gratis neppure lui), non hai certezze. Non le abbiamo trovate in Suri (in rapporto al costo), figuriamoci Moy.

Loeffel sarebbe il primo da sbolognare in chiave riduzione di budget ma non in cambio di uno altrettanto caro.

Sulla carta è tutto molto semplice ;-)

Se i soldi sono davvero un problema anche Heed non credo potremo tenerlo...
stewes

Messaggio da stewes »

Il Floriano ha scritto: 27 feb 2021, 12:51
snake ha scritto: 27 feb 2021, 11:57 I soldi li stiamo tenendo per l’anno prossimo. Se vanno in porto tutte o almeno 4 trattative avremmo uno squadrone.
Un uccellino mi ha anche detto che ci sarà una riduzione del budget di 2 mio. Vedremo cosa salterà fuori.
Va detto che con 3/4 acquisti azzeccati, abbiamo una squadra da podio.
La domanda peró è sempre quella: chi guiderà la ciurma l’an che vegn?!
Bah ma scusa come puoi diminuire il budget di due mio e pretendere di essere competitivi??? Se diminuiamo il budget significa che diventiamo una squadra di terza fascia. Tipo ambri, tipo Tigers.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 28 feb 2021, 11:04
snake ha scritto: 27 feb 2021, 11:57 I soldi li stiamo tenendo per l’anno prossimo. Se vanno in porto tutte o almeno 4 trattative avremmo uno squadrone.
Un uccellino mi ha anche detto che ci sarà una riduzione del budget di 2 mio. Vedremo cosa salterà fuori.
Bah ma scusa come puoi diminuire il budget di due mio e pretendere di essere competitivi??? Se diminuiamo il budget significa che diventiamo una squadra di terza fascia. Tipo ambri, tipo Tigers.
...a meno che anche tutte le altre abbiano intenzione di abbassare il loro budget (tutte meno Losanna e Zugo !!)
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

stewes ha scritto: 28 feb 2021, 11:04
Leggi anche ció che ha scritto snake
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Mercato straniero chiuso stasera......prenderemo il rischio con 4?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

H-10

Hnat e ora.....
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

O dio manzato....
Bloccato