Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Saro

Re: Il nostro DS!

Messaggio da Saro »

Io non ho mai criticato il DS, al contrario ho sempre detto di lasciarlo lavorare in pace ecc ecc. Ma ora comincio piano piano ad avvinarmi molto al pensiero di Cimice77.
Oltre ad Hennessy che vincerà il bidone d'oro, abbiamo nettamente gli stranieri più deboli del campionato.

P.S.: avete visto Nolan?? Avrà la sua età ma ha una clase impressionante, si vede che ha giocato 1200 partite in NHL, ha fatto un bel goal da fermo (con u ntiro micidiale da fermo) e tanti passaggi illuminanti (a parte che contro le nostre belle statuine non era difficile).
È uno di questi stranieri che avrebbero potuto farci dimenticare Metropolit. DS stai la a Zurigo che l'é mei...
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ritornando a quanto detto dai giornalisti di Sportsera:

Il DS va in Canada in vista di acquisti per la prossima stagione??? Che si svegli a risolvere la situazione attuale, piuttosto che pensare alla prossima. O che inizi a cercare un allenatore... :screen:
Inoltre smentisce l'interessamento su Mayer...
Saro

Messaggio da Saro »

Quoto Slapshot. Svegliati a trovare dei rimedi ai tuoi errori, altro che pensare alla prossima stagione che pregando Dio speriamo che tu non sia più al tuo posto!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.
airfighter

Messaggio da airfighter »

Quoto anche io fino ad ora il giudizio del suo operato a Lugano è negativo, e poi Kloten non è Lugano, altro club, altri obiettivi, altra mentalità, altra cultura, altra squadra con un settore giovanile talentuoso.
BN81

Il nostro DS!

Messaggio da BN81 »

Il problema è un altro... Qualsiasi giocatore venga a Lugano, da 3 anni a questa parte diventa un cesso (thoresen escluso)... Ma è mai possibile???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
airfighter

Messaggio da airfighter »

La risposta è molto semplice:

1. Disorganizzazione interna;
2. Mancanza di cultura e valori;
3. Conduzione della squadra lasciata ad allenatori da settore giovanile;
4. Mancanza di obiettivi e di stimoli con la conseguente mancanza di motivazione;
5. I continui risultati negativi portano fanno entrare i giocatori in una spirale distruttiva;
6. Qualità dell'hockey scadente

Di conseguenza un domani, per creare una squadra competitiva, bisognerà pagare il doppio ! Quale giocatore verrebbe infatti a giocare a Lugano in queste condizioni, soprattutto i giovani ? Giro la domanda: Chi di noi andrebbe a lavorare per una società con tanti casini, un brutto ambiente, poca crescita professionale, ecc. ecc. ?
Repe

Messaggio da Repe »

Quotone. Tutti problemi iniziati dopo l'ultimo titolo. Non siamo oggetto di una magia nera, ma i problemi attuali sono noti come pure le persone e misure che ci hanno portato a questa gravissima situazione.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.
Quoto... a Kloten avrà fatto anche bene ma qui per ora ha toppato alla grande. :help:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Squalo ha scritto:Hennessy è un vero flop, su questo non ci piove. Ma vi ricordate dell'Hennessy del pre-campionato? Solo elogi per lui. E oggi? Come si poteva immaginare una tale involuzione?
Durante il pre-campionato finanche Cimice aveva speso belle parole su Hennessy :shok:
Non posso fare a meno di ricordare che anche Marty Murray aveva dato un'ottima impressione durante le amichevoli. :nea:
Rispondi