Kukan sarebbe il top, ma non vedo perché dovrebbero darcelo... A meno che il Lulea è già tagliato fuori dai PO, non so come sono messi...
Fransson invece no grazie, non mi convince.
Steve Hirschi
Moderatore: Thor41
Re: Steve Hirschi, il nostro capitano
Se vogliamo avere un difensore straniero anche l'anno prossimo (anche se non penso), punterei tutto su Ryan Gunderson, fortissimo e in scadenza. Poi mica era già stato associato a noi l'anno scorso o due anni fa?
- nylanderfan
Si eravamo vicini ad ingaggiarlo. Ma anche lì perché dovrebbero lasciarlo partire in anticipo?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Nessuna idea 
Ma ci sono già più esempio di giocatori che partono in stagione in corso dalla Russia che dalla Svezia
Forse, come già tanti prima di lui, non si trova bene in Svezia...

Ma ci sono già più esempio di giocatori che partono in stagione in corso dalla Russia che dalla Svezia
Forse, come già tanti prima di lui, non si trova bene in Svezia...
Peccato peccato peccato per il nostro capitano. Spero davvero non finisca tutto così, sarebbe triste...
Kukan sarebbe un ottimo acquisto ma non capisco perché una squadra buona come il Lulea dovrebbe privarsene. Investimento anche per il futuro di capitale importanza. Fransson? Assolutamente no grazie, straniero che fa una fatica enorme e che ha un bilancio +/- parecchio deficitario. Anche a Rapperswill non sono affatto soddisfatti e gioca più spesso Walser (il che è tutto dire)...no no per prendere giocatori che non ci servono, rimaniamo così. A quel punto se si vuole davvero prendere qualcuno, si trova di meglio sul mercato. Gunderson non lo conosco bene ma ha ottimi numeri.
Kukan sarebbe un ottimo acquisto ma non capisco perché una squadra buona come il Lulea dovrebbe privarsene. Investimento anche per il futuro di capitale importanza. Fransson? Assolutamente no grazie, straniero che fa una fatica enorme e che ha un bilancio +/- parecchio deficitario. Anche a Rapperswill non sono affatto soddisfatti e gioca più spesso Walser (il che è tutto dire)...no no per prendere giocatori che non ci servono, rimaniamo così. A quel punto se si vuole davvero prendere qualcuno, si trova di meglio sul mercato. Gunderson non lo conosco bene ma ha ottimi numeri.
Purtroppo credo proprio che si sia giunti al capolinea. Se non sarà la società a deciderlo credo che lo farà lui stesso (considerato ciò che aveva detto in intervista sul ricambio generazionale). Sarebbe davvero un peccato perderlo adesso che si sta tornando grandi. La speranza resta, forza Steve!
"Non può piovere per sempre.."
Eh sì, la penso anch'io come AleLugano, poi più si va in la con gli anni più il recupero da certi infortuni diventa problematico.Comunque un grande in bocca al lupo al ns capitano (tra l'altro persona gentilissima)... FORZA STEVE!!!! 
Steve in passato ci ha sorpresi piú volte, recuperando da situazioni che sembravano senza speranza.
Nel migliore dei casi peró è quasi impossibile prevedere eventuali tempi di recupero.
Nel migliore dei casi peró è quasi impossibile prevedere eventuali tempi di recupero.
Il ginocchio di Steve è lì a ricordarci, ogni qualvolta torna a dargli problemi, il sacrificio da lui fatto nella stagione che ci portò al titolo numero 7.
Il nostro Capitano merita tutto il nostro appoggio! Non sarebbe male se ognuno di noi inviasse due righe di sostegno a steve, tramite l'indirizzo mail della società (sede@hclugano.ch), penso che a Steve farebbe piacere e lo aiuterebbe a "...non mollare".
Che ne dite?
Il nostro Capitano merita tutto il nostro appoggio! Non sarebbe male se ognuno di noi inviasse due righe di sostegno a steve, tramite l'indirizzo mail della società (sede@hclugano.ch), penso che a Steve farebbe piacere e lo aiuterebbe a "...non mollare".
Che ne dite?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
formaggino
rientro previsto gennaio. bene!
forza cap!!
forza cap!!