Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Solo Lugano
Re: Media: commenti e notizie
.... Comunque parlando di stampa... É normale che anche oggi dobbiamo sorbirci un articolo di una pagina intera dedicato ai piotta? Dopo la pocia di ieri sull'indiano, oggi è il turno del "lendanun". Domani faranno un articolo su zwerger? Pori num
Ma chi se ne frega.....settimana prossima ci sarà un intera trasmissione legata al Lugano......un paio di mesi fa hanno fatto a Storie una puntata sulla Valascia....
Di sicuro preferisco leggere una pagina di hockey dedicata all'Ambri piuttosto che leggere le pagine di calcio regionale con interviste tipiche italiane
Di sicuro preferisco leggere una pagina di hockey dedicata all'Ambri piuttosto che leggere le pagine di calcio regionale con interviste tipiche italiane
-
Solo Lugano
A te può anche non fregartene, ma a me da fastidio
A me importa poco ma l’esaltazione al ciccione è una cosa che va oltre all’allucinante.
-
formaggino
tu..io nocimice77 ha scritto: 22 ott 2021, 11:05 Ma chi se ne frega.....settimana prossima ci sarà un intera trasmissione legata al Lugano......un paio di mesi fa hanno fatto a Storie una puntata sulla Valascia....
Bel documentario. Unica nota stonata Cereda. Ma vabbè. Mi sono emozionato a vedere e sentire le parole di Gates, Patrice, Pat, Steve e Petteri.
Grazie HCL. Grazie per le tante emozioni e anche delusioni che mi hai dato. Sono orgoglioso di far parte di questa storia. Mi sento di dire che prima o poi toccherà ancora a noi sollevare quel maledetto trofeo. Ci spero perchè mi piacerebbe che i miei figli possano vivere le stesse emozioni che ho vissuto io sportivamente parlando. Non si molla.
Grazie HCL. Grazie per le tante emozioni e anche delusioni che mi hai dato. Sono orgoglioso di far parte di questa storia. Mi sento di dire che prima o poi toccherà ancora a noi sollevare quel maledetto trofeo. Ci spero perchè mi piacerebbe che i miei figli possano vivere le stesse emozioni che ho vissuto io sportivamente parlando. Non si molla.
Ho lo stesso pensiero, ma verso i miei nipoti (infatti nel 2016 e nel 2018 son rimasta male più per loro che per me).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ho avuto un problema con la tele e mi son perso l’ultima mezz’ora,non posso nemmeno tornare indietro…cosa ha detto il guru di Sementina??
Bello rivedere Gates,il mio piu grande idolo in assoluto.
Bello rivedere Gates,il mio piu grande idolo in assoluto.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Personalmente abbastanza deluso… 5 minuti di Elvis che parla del primo goal di Gregorio o del l’allenamento a Columbia!!! Vauclair che ha giocato solo per noi nemmeno un cip. Nessun accenno a tutti i volontari Caserta gialla ecc… poi da Kenta e Matts niente nemmeno un augurio mahhh!!!
Nella seconda parte di “Fuorigioco”, intervista a John Slettvoll.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!