Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Vedo bene zurkirchen. ...
Sbisa non penso che arrivi.
Zurckirchen dovrebbe andare a Davos.
Praplan ci stiamo provando.
Ma infatti è questo il punto. Le cifre non mi sorprendono: abbiamo agito in modo pessimo sul mercato, e ora siamo obbligati a spendere perché forzati a trovare qualcuno, quindi non abbiamo alcun argomento da portare nelle trattative. Un disastro, speriamo di trovare qualche toppa...Lord Burg ha scritto:Per Praplan è sperabile che vogliano spendere... Anzi, diciamo che sono quasi obbligati, se vogliono salvare un mercato fin qui disastroso... Quindi per intanto continuo a sperarci.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
l'acquisto che non capisco e Zangger, se poi dovesse arrivare Praplan molto bene. Sarebbe l'unico a poter sostituire GHMisko ha scritto:Ma infatti è questo il punto. Le cifre non mi sorprendono: abbiamo agito in modo pessimo sul mercato, e ora siamo obbligati a spendere perché forzati a trovare qualcuno, quindi non abbiamo alcun argomento da portare nelle trattative. Un disastro, speriamo di trovare qualche toppa...Lord Burg ha scritto:Per Praplan è sperabile che vogliano spendere... Anzi, diciamo che sono quasi obbligati, se vogliono salvare un mercato fin qui disastroso... Quindi per intanto continuo a sperarci.
e come unica strategia: portiere svizzero, difensore ch di qualità e straniero macchina da punti
Se arriva Praplan, ma non Sbisa, puntano sul difensore straniero? Sarebbe imbarazzante portiere, Chorney?, Lapierre, Lajunen e ancora Klasen quinto straniero.33dani33 ha scritto:Sbisa non penso che arrivi.

Abby di sicuro Klasen o è titolare o se ne va. Il suo agente ha più riprese chiesto di liberare il giocatore ma il club la sempre respinta. Quindi l'anno prossimo o ha garanzie di giocare o se ne va non fa un altri anno come questo!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lo penso anch’io, ma visto che in porta la situazione è straniero 99% / Merzlikins 1% e se non arriva Sbisa anche lì bisogna metterci la pezza con uno straniero (pregando per i rinnovi di Ulmer e Vauclair), l’attacco del Lugano si rinforza prendendo Praplan e lasciando partire Klasen?

In teoria abbiamo un solo gettone straniero da spendere mah se lo spendiamo per il portiere e quindi il resto dovrebbe essere rimpiazzato con giocarori svizzeri per forza.
Mah un altro problema che nessuno ha ancora affrontato è che la squadra è la si sta costruendo senza sapere chi sarà il nuovo coach... Per le scelte fattw finora sembra indicare GI... Se no sono poche spiegabile certe mosse di mercato.
Mah un altro problema che nessuno ha ancora affrontato è che la squadra è la si sta costruendo senza sapere chi sarà il nuovo coach... Per le scelte fattw finora sembra indicare GI... Se no sono poche spiegabile certe mosse di mercato.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
-
Ma sono l'unico a dubitare del valore di Praplan? Giocatore che secondo me è molto sopravvalutato dalla situazione di mercato attuale. Non ha ancora dimostrato niente con il Kloten (vedi retrocessione), in ahl fatica ( a livello di punti, gioco non so). A Lugano serve un trascinatore, non uno che va a punti quando la situazione è tranquilla. Fosse stato così forte, il Kloten sarebbe ancora in A.
Vabbè poi sono d'accordo che il mercato offre quello che offre, ma investirei quei soldi in un difensore. Di attaccanti ce ne sono già parecchi sotto contratto per la prossima stagione. 800k per Praplan non li spenderei.
Vabbè poi sono d'accordo che il mercato offre quello che offre, ma investirei quei soldi in un difensore. Di attaccanti ce ne sono già parecchi sotto contratto per la prossima stagione. 800k per Praplan non li spenderei.
Discorsi senza senso, allora hollestein e Daniele grassi sono dei bidoni ? Il kloten è retrocesso non per colpa di praplan, stagione stortissima che non sono riuscì a drizzare, penso che praplan sia proprio un attaccante che vale la pena spendere anche perché è ancora giovane