E per fortuna han preso Suri che non è un brocco e per ora, tocchiam ferro, legno,Lord Burg ha scritto:Già il fatto che non arrivi Mayer è una bella novità
In ogni caso, se vogliamo spendere, siamo ancora capaci a spendere (vedi arrivo di Loeffel). E per Praplan è sperabile che vogliano spendere... Anzi, diciamo che sono quasi obbligati, se vogliono salvare un mercato fin qui disastroso... Quindi per intanto continuo a sperarci.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Si, davvero, il Rolando si fa bagnare il naso da Duca.RonSeven ha scritto:Puahahahahah Rolando impara va... pazzesco!!!ciccio33 ha scritto:Duca si mangia in insalata il nostro pesca-salmoni.
Quello che trovo che Duca ha fatto benissimo, in questa situazione, è stato il fatto che ha cavalcato alla grande l'onda del successo e dell'euforia del momento.ciccio33 ha scritto:Si, davvero, il Rolando si fa bagnare il naso da Duca.RonSeven ha scritto:Puahahahahah Rolando impara va... pazzesco!!!ciccio33 ha scritto:Duca si mangia in insalata il nostro pesca-salmoni.
Ad Ambrì attualmente tutto gira alla grande, l'obbiettivo PlayOff è vicinissimo, l'ambiente in squadra (e in pista) è a livelli di orgasmo collettivo… questo "stato di godimento totale", aiutato sicuramente dal suo savoir faire e dalla sua affabilità, ha sicuramente aiutato tutti quanti a trovare gli accordi sottoscritti in questi giorni.
Questa è la situazione, parlo i modo particolare del rinnovo (mancato) di Hofmann, che purtroppo a Lugano ci si è lasciati sciaguratamente scivolar via… Gregu andava coccolato e stimolato con molto anticipo e soprattutto si sarebbe dovuto insistere maggiormente subito dopo il termine dello scorso campionato, quando le sensazioni e le emozioni erano ancora caldissime.
Purtroppo abbiamo un DS "zucchino-style", quadrato come una scatola di scarpe, emozioni zero, affabilità e simpatia
...mah…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Quoto Bernie in toto.
In questo senso ho già un po di paura per il Fazz e Riva...hanno ancora 1 anno (come aveva zwerger) e poi?
In questo senso ho già un po di paura per il Fazz e Riva...hanno ancora 1 anno (come aveva zwerger) e poi?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
QuotoBernie ha scritto:Questa è la situazione, parlo i modo particolare del rinnovo (mancato) di Hofmann, che purtroppo a Lugano ci si è lasciati sciaguratamente scivolar via… Gregu andava coccolato e stimolato con molto anticipo e soprattutto si sarebbe dovuto insistere maggiormente subito dopo il termine dello scorso campionato, quando le sensazioni e le emozioni erano ancora caldissime.
Purtroppo abbiamo un DS "zucchino-style", quadrato come una scatola di scarpe, emozioni zero, affabilità e simpatia. La professionalità è importante, ma ancora più importante, quando si tratta di toccare certe corde, sono il modo in cui ti poni e come ti approcci alle persone… lui qui ha davvero dei limiti impressionanti (per non parlare del resto…).
...mah…… resto dell'idea che Gregu lo si sarebbe potuto trattenere…
Ma anche con i portieri: è da 3 anni che lo sanno anche i sassi che Elvis parte per la NHL, possibile che non hanno ancora trovato un sostituito all'altezza (straniero o svizzero che sia)? Manzato (non l'utente del forum eh
Sembra quasi che attualmente in Valle spendono poco e bene qui al contrario si spende tanto e male.
Sei sicuro che in valle si spenda così poco come dicono?
Appunto mica per niente ho specificato "sembra"...Kriss ha scritto:Sei sicuro che in valle si spenda così poco come dicono?
Concordo che in su in valle le cose stanno girando un po' meglio che da noi. Però se guardo la classifica vedo che hanno 5 (!) punti in più di noi. Leggendo i gornali, Facebook e anche qua si direbbe che stiamo parlando dei campioni dell'universo e che i prossimi campionati saranno già vinti da loro... Io mi disoccio e concludo con un bel "Ambrì merda"! 
NON MOLLARE MAI!
Ti sembrano poco cinque punti in più di noi? Coi mezzi che abbiamo dovremmo asfaltarli sempre e comunque. Situazione oltre l'imbarazzante a mio avviso. Loro hanno sicuramente dei meriti, e noi abbiamo enormi demeriti, cosa che ovviamente non fa che aumentare il loro buon umore (e il nostro scazzo).L.V.G.A. ha scritto:Concordo che in su in valle le cose stanno girando un po' meglio ceh da noi. Però se guardo la classifica vedo che hanno 5 (!) punti in più di noi. Leggendo i gornali, Facebook e anche qua si direbbe che stiamo parlando dei campioni dell'universo e che i prossimi campionati saranno già vinti da loro... Io mi dissoccio e concludo con un bel "Ambrì merda"!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non conoscendo né i nostri, né i loro mezzi mi sembra difficile paragonare le due realtà sotto l'aspetto finanziario/sportivo. Non penso che tutti i rinnovi in valle siano solamente avvenuti per pane e latte. Poi non stiamo più parlando di sport come lo era 20 anni fa. Oggi anche quelli in valle sono professionisti e si allenano due volte al giorno. Non mi pare che durante il giorno lavorino come falegnami o contadini. Allora il fatto di dover “asfaltare” altre squadre di questa lega a mio avviso è sbagliatissimo e la classifica mostra che è un campionato equilibratissimo. Poi sarei comunque curioso di sapere l’esito finale della stagione, prima di scazzarmi o esaltarmi troppo…Misko ha scritto:Ti sembrano poco cinque punti in più di noi? Coi mezzi che abbiamo dovremmo asfaltarli sempre e comunque. Situazione oltre l'imbarazzante a mio avviso. Loro hanno sicuramente dei meriti, e noi abbiamo enormi demeriti, cosa che ovviamente non fa che aumentare il loro buon umore (e il nostro scazzo).
NON MOLLARE MAI!