Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:Già il fatto che non arrivi Mayer è una bella novità :D

In ogni caso, se vogliamo spendere, siamo ancora capaci a spendere (vedi arrivo di Loeffel). E per Praplan è sperabile che vogliano spendere... Anzi, diciamo che sono quasi obbligati, se vogliono salvare un mercato fin qui disastroso... Quindi per intanto continuo a sperarci.
E per fortuna han preso Suri che non è un brocco e per ora, tocchiam ferro, legno, :sgrat: è lì bello integro (a parte che se si rompe l'habis gli quadruplica gli anni di contratto.... :lool: :lol: ).
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Duca si mangia in insalata il nostro pesca-salmoni.
Puahahahahah Rolando impara va... pazzesco!!!
Si, davvero, il Rolando si fa bagnare il naso da Duca. :good:
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

ciccio33 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Duca si mangia in insalata il nostro pesca-salmoni.
Puahahahahah Rolando impara va... pazzesco!!!
Si, davvero, il Rolando si fa bagnare il naso da Duca. :good:
Quello che trovo che Duca ha fatto benissimo, in questa situazione, è stato il fatto che ha cavalcato alla grande l'onda del successo e dell'euforia del momento.

Ad Ambrì attualmente tutto gira alla grande, l'obbiettivo PlayOff è vicinissimo, l'ambiente in squadra (e in pista) è a livelli di orgasmo collettivo… questo "stato di godimento totale", aiutato sicuramente dal suo savoir faire e dalla sua affabilità, ha sicuramente aiutato tutti quanti a trovare gli accordi sottoscritti in questi giorni.

Questa è la situazione, parlo i modo particolare del rinnovo (mancato) di Hofmann, che purtroppo a Lugano ci si è lasciati sciaguratamente scivolar via… Gregu andava coccolato e stimolato con molto anticipo e soprattutto si sarebbe dovuto insistere maggiormente subito dopo il termine dello scorso campionato, quando le sensazioni e le emozioni erano ancora caldissime.

Purtroppo abbiamo un DS "zucchino-style", quadrato come una scatola di scarpe, emozioni zero, affabilità e simpatia :bad: . La professionalità è importante, ma ancora più importante, quando si tratta di toccare certe corde, sono il modo in cui ti poni e come ti approcci alle persone… lui qui ha davvero dei limiti impressionanti (per non parlare del resto…).

...mah… :roll: … resto dell'idea che Gregu lo si sarebbe potuto trattenere… :fool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Quoto Bernie in toto.
In questo senso ho già un po di paura per il Fazz e Riva...hanno ancora 1 anno (come aveva zwerger) e poi?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:Questa è la situazione, parlo i modo particolare del rinnovo (mancato) di Hofmann, che purtroppo a Lugano ci si è lasciati sciaguratamente scivolar via… Gregu andava coccolato e stimolato con molto anticipo e soprattutto si sarebbe dovuto insistere maggiormente subito dopo il termine dello scorso campionato, quando le sensazioni e le emozioni erano ancora caldissime.

Purtroppo abbiamo un DS "zucchino-style", quadrato come una scatola di scarpe, emozioni zero, affabilità e simpatia :bad: . La professionalità è importante, ma ancora più importante, quando si tratta di toccare certe corde, sono il modo in cui ti poni e come ti approcci alle persone… lui qui ha davvero dei limiti impressionanti (per non parlare del resto…).

...mah… :roll: … resto dell'idea che Gregu lo si sarebbe potuto trattenere… :fool:
Quoto :good: :good:
Ma anche con i portieri: è da 3 anni che lo sanno anche i sassi che Elvis parte per la NHL, possibile che non hanno ancora trovato un sostituito all'altezza (straniero o svizzero che sia)? Manzato (non l'utente del forum eh :D ) non lo si poteva trattenere ancora per un paio di stagioni, non penso volesse la luna. Ma se tocca ferro dovesse farsi male Merzlikins che facciamo? Almeno Manzato era una valida alternatiiva. Senza contare che gli ultimi "rinforzi" stranieri (Etem la stagione scorsa e Haapala ora) erano infortunati e fermi da lungo tempo quindi quasi inutili alla causa.
Sembra quasi che attualmente in Valle spendono poco e bene qui al contrario si spende tanto e male.
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

Sei sicuro che in valle si spenda così poco come dicono?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kriss ha scritto:Sei sicuro che in valle si spenda così poco come dicono?
Appunto mica per niente ho specificato "sembra"... :D
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Concordo che in su in valle le cose stanno girando un po' meglio che da noi. Però se guardo la classifica vedo che hanno 5 (!) punti in più di noi. Leggendo i gornali, Facebook e anche qua si direbbe che stiamo parlando dei campioni dell'universo e che i prossimi campionati saranno già vinti da loro... Io mi disoccio e concludo con un bel "Ambrì merda"! :D
NON MOLLARE MAI!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

L.V.G.A. ha scritto:Concordo che in su in valle le cose stanno girando un po' meglio ceh da noi. Però se guardo la classifica vedo che hanno 5 (!) punti in più di noi. Leggendo i gornali, Facebook e anche qua si direbbe che stiamo parlando dei campioni dell'universo e che i prossimi campionati saranno già vinti da loro... Io mi dissoccio e concludo con un bel "Ambrì merda"! :D
Ti sembrano poco cinque punti in più di noi? Coi mezzi che abbiamo dovremmo asfaltarli sempre e comunque. Situazione oltre l'imbarazzante a mio avviso. Loro hanno sicuramente dei meriti, e noi abbiamo enormi demeriti, cosa che ovviamente non fa che aumentare il loro buon umore (e il nostro scazzo).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Misko ha scritto:Ti sembrano poco cinque punti in più di noi? Coi mezzi che abbiamo dovremmo asfaltarli sempre e comunque. Situazione oltre l'imbarazzante a mio avviso. Loro hanno sicuramente dei meriti, e noi abbiamo enormi demeriti, cosa che ovviamente non fa che aumentare il loro buon umore (e il nostro scazzo).
Non conoscendo né i nostri, né i loro mezzi mi sembra difficile paragonare le due realtà sotto l'aspetto finanziario/sportivo. Non penso che tutti i rinnovi in valle siano solamente avvenuti per pane e latte. Poi non stiamo più parlando di sport come lo era 20 anni fa. Oggi anche quelli in valle sono professionisti e si allenano due volte al giorno. Non mi pare che durante il giorno lavorino come falegnami o contadini. Allora il fatto di dover “asfaltare” altre squadre di questa lega a mio avviso è sbagliatissimo e la classifica mostra che è un campionato equilibratissimo. Poi sarei comunque curioso di sapere l’esito finale della stagione, prima di scazzarmi o esaltarmi troppo…
NON MOLLARE MAI!
Bloccato