Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
E se falliscono i play off giù a pianger miseria
Ma per due (2) mesi cosa vuoi che ti costano??? Come dici bene tu, se riescono a pagarlo loro un Top Player…Lord Burg ha scritto:Esatto. E tutto quello che ci sentiamo dire è che il mercato non offre molto, e che il poco che c’è costa troppo.Bernie ha scritto:...poi c'è chi, per sua natura, fa lo sbroja… dichiara obiettivi importanti ma si concede il lusso di giocare due mesi con soli 3 stranieri… poi si ravvede e va a prenderti un rincalzo fermo da mesi e fuori condizione… Il nostro obiettivo dichiarato ora è simile a quello dei cugini, ma noi si continua a sbrojare…
...e poi l’ambri(!!), squadra che non dovrebbe avere un soldo, riesce ad andare a prendere un top player come Kovar??
Mentre noi probabilmente andremo a prendere Versteeg? Per carità, nulla da dire sul valore del giocatore, ma non gioca da 3 mesi e mezzo... Inoltre avrei pure qualche dubbio sul lato umano e sulle sue motivazioni (vedasi “avventura” a Berna o certe interviste...).
E tutti gli ottimi giocatori tagliati fuori dai PO di KHL (Pulkkinen, Wolski, Howden, Palola, Puustinen, Ruohomaa, Nättinen)? Non mi sembra così secco il mercato... Oppure tutti questi rientrano nella categoria “costano troppo”?
Io non ci capisco davvero più nulla! Il mondo al contrario…
Dimenticavo… sono anni che la questione quinto/sesto straniero viene gestita in modo dilettantistico (per non dire peggio). Ci hanno propinato personaggi assurdi, perfetti sconosciuti che nemmeno a Biasca avrebbero fatto la differenza. Io questa cosa la definisco, scusate il termine, una grande, enorme, gigantesca presa per il c***! ...per una squadra che dichiara di puntare sempre in alto, decisamente assurdo, inspiegabile e imperdonabile!
Sei a un passo dal titolo e ti si fa male Lajunen o chi per esso… un conto e avere lì pronto un Kovar di turno, un conto invece è ritrovarsi con un Tommi Paakkolanvaara da Oulunsalo, Finlandia!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Comunque… per sdrammatizzare… strano che il Lugano non è interessato a Kovář
La traduzione in italiano è "fabbro"
, proprio quello che cerca Ireland: un operaio qualificato!
La traduzione in italiano è "fabbro"
Si vede che è troppo integro per noi... non ho più parole.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Per fortuna che (pesca-salmoni dixit) sul mercato non c'era niente di valido, dimostra ancora una volta che Duca è molto più in gamba del ns DS.
Oltre che troppo cari rientrano nella categoria dei troppo sani, se non hanno qualche pesante infortunio recente il ns DS non se li fila neanche.Lord Burg ha scritto:E tutti gli ottimi giocatori tagliati fuori dai PO di KHL (Pulkkinen, Wolski, Howden, Palola, Puustinen, Ruohomaa, Nättinen)? Non mi sembra così secco il mercato... Oppure tutti questi rientrano nella categoria “costano troppo”?
..... provocazione...e se i fratelli Kovar si spostano in coppia da noi Jakub ,portiere di gran qualità e in scadenza ...e noi cerchiamo un portiere straniero e Jan fratellino minore con il vizio del gol ? Meditate gente meditate ...Bernie ha scritto:Comunque… per sdrammatizzare… strano che il Lugano non è interessato a Kovář![]()
La traduzione in italiano è "fabbro", proprio quello che cerca Ireland: un operaio qualificato!
chiaro parlo per la prossima stagione
Ecco infatti, notizia smentitaLord Burg ha scritto:Cosa???
Ma non ci credo neanche se lo vedo!![]()
Comunque "bizzarra" la modalità di sparizione della notizia del suo presunto arrivo da tutti i siti che ne avevano riportato l'"indiscrezione"...Lord Burg ha scritto:Ecco infatti, notizia smentitaLord Burg ha scritto:Cosa???
Ma non ci credo neanche se lo vedo!![]()
Scherwey riconfermato a Berna fino al 2027