Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Stavolta si, inconcepibile. Il fatto è che non si farà neanche un accordo con i Rockets, visto i precedenti.
La vostra sorpresa mi sorprende. I rinnovi di Vauclair e Ulmer sono obbligati. Il vero punto di domanda è: chi si becca il TOI di Chorney?

Perchè obbligati?Abby ha scritto:La vostra sorpresa mi sorprende. I rinnovi di Vauclair e Ulmer sono obbligati. Il vero punto di domanda è: chi si becca il TOI di Chorney?
Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Finita la stagione a Lugano, non prima, è libero di andare a Columbus.Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Ultima modifica di Abby il 11 feb 2019, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Ma figuriamoci, ora non va da nessuna parte.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Come perché obbligati? Chi giocherebbe al loro posto? Mi sono perso 2 nuovi acquisti?Sunmi ha scritto:Perchè obbligati?Abby ha scritto:La vostra sorpresa mi sorprende. I rinnovi di Vauclair e Ulmer sono obbligati. Il vero punto di domanda è: chi si becca il TOI di Chorney?

Mi sa molto molto di sparata, aspettiamo di vedere cosa dicono che di solito gridano allo scoop per niente in quel di Melide.
Guarda che è normalissimo, per un giocatore che sa già che la prossima stagione andrà a giocare di là, anticipare lo sbarco in caso di eliminazione prematura della sua attuale squadra. È sicuramente una possibilità per Merzlikins.Thor41 ha scritto:Mi sa molto molto di sparata, aspettiamo di vedere cosa dicono che di solito gridano allo scoop per niente in quel di Melide.

Ah ok in quel senso si, come aveva fatto DiDomenico un paio di anni fa.Abby ha scritto:Guarda che è normalissimo, per un giocatore che sa già che la prossima stagione andrà a giocare di là, anticipare lo sbarco in caso di eliminazione prematura della sua attuale squadra. È sicuramente una possibilità per Merzlikins.Thor41 ha scritto:Mi sa molto molto di sparata, aspettiamo di vedere cosa dicono che di solito gridano allo scoop per niente in quel di Melide.