Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
In una eventuale serie contro il Ginevra sarà Kuonen a fare la differenza 
Massimo, non c'è bisogno di spammare con frasi ovvie 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Hai ragione... Ma cosa vuoi farci, mi lascio trasportare dall'entusiasmoMisko ha scritto:Massimo, non c'è bisogno di spammare con frasi ovvie
ciccio33 ha scritto:...non sottovalutiamo la sua capacità di calamitare giocatori alla Resega...costi permettendo...
E' li che *casca l'asino"... se non han tenuto Rüfenacht per una questione di budget non vedo come possano ingaggiare Brunner che immagino costi molto ma molto più di Rüfenacht.
..io appunto la vedo diversamente ed è uno dei pochi jolly che possiamo giocare, finanziariamente chiaro che Berna e ZSC son messe meglio, ma appunto, se la differenza non è spropositata di sicuro il minor salario viene compensato dalla volontà di raggiungere
il nostro coach
- nylanderfan
Aldilà dell'amicizia tra PF e Brunner credo che noi possiamo giocare la carta del fatto di potergli dare parecchio spazio.
È vero che Berna e Zurigo possono offrire contratti più onerosi ma hanno linee oramai già collaudate dove inserire uno come Brunner può diventare delicato ai fini degli equilibri di squadra.
È vero che Berna e Zurigo possono offrire contratti più onerosi ma hanno linee oramai già collaudate dove inserire uno come Brunner può diventare delicato ai fini degli equilibri di squadra.
from Bure to Boeser

A quanto pare anche lo Zugo ha un monte stipendi piú alto, lo stesso dicasi per il Kloten, dove peró resta da capire se vogliano cambiare registro o meno.Ragno ha scritto:finanziariamente chiaro che Berna e ZSC son messe meglio
Vicky ha più volte detto che faranno di tutto per tornare a vincere...ma ho sempre il dubbio che la nostra squadra é sopravvalutata dalla dirigenza,forse anche da PF?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Brunner è forte, non lo metto in dubbio. Ma è il miglior giocatore sul aspetto costo/prestazioni? Se verrá a lugano ne sarei felicissimo, ma bisogna considerare tuti gli aspetti (finanziari, caratteriali,...). Inoltre abbiamo la certezza che non ritorni in svizzera per fare vacanza? Spero di no... oltre a tutte queste considerazioni negative. Io mi auguro che per la durata della stagione non si prendino giocatori tanto per... ma soprattutto spero un esplosione dei giovani!
Onestamente auguro a Brunner di fare almeno qualche mese in KHL, con trasferte su aerei Antonov e Tupolev e tutto il resto. Credo che gli farebbe bene al carattere 
@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT
)