Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

In una eventuale serie contro il Ginevra sarà Kuonen a fare la differenza :dirol:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Massimo, non c'è bisogno di spammare con frasi ovvie :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Massimo, non c'è bisogno di spammare con frasi ovvie :D
Hai ragione... Ma cosa vuoi farci, mi lascio trasportare dall'entusiasmo :pardon:
Ragno

Messaggio da Ragno »

ciccio33 ha scritto:...non sottovalutiamo la sua capacità di calamitare giocatori alla Resega...costi permettendo... :clapping:

E' li che *casca l'asino"... se non han tenuto Rüfenacht per una questione di budget non vedo come possano ingaggiare Brunner che immagino costi molto ma molto più di Rüfenacht.

..io appunto la vedo diversamente ed è uno dei pochi jolly che possiamo giocare, finanziariamente chiaro che Berna e ZSC son messe meglio, ma appunto, se la differenza non è spropositata di sicuro il minor salario viene compensato dalla volontà di raggiungere
il nostro coach
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Aldilà dell'amicizia tra PF e Brunner credo che noi possiamo giocare la carta del fatto di potergli dare parecchio spazio.
È vero che Berna e Zurigo possono offrire contratti più onerosi ma hanno linee oramai già collaudate dove inserire uno come Brunner può diventare delicato ai fini degli equilibri di squadra.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ragno ha scritto:finanziariamente chiaro che Berna e ZSC son messe meglio
A quanto pare anche lo Zugo ha un monte stipendi piú alto, lo stesso dicasi per il Kloten, dove peró resta da capire se vogliano cambiare registro o meno.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Vicky ha più volte detto che faranno di tutto per tornare a vincere...ma ho sempre il dubbio che la nostra squadra é sopravvalutata dalla dirigenza,forse anche da PF?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Makome

Messaggio da Makome »

Brunner è forte, non lo metto in dubbio. Ma è il miglior giocatore sul aspetto costo/prestazioni? Se verrá a lugano ne sarei felicissimo, ma bisogna considerare tuti gli aspetti (finanziari, caratteriali,...). Inoltre abbiamo la certezza che non ritorni in svizzera per fare vacanza? Spero di no... oltre a tutte queste considerazioni negative. Io mi auguro che per la durata della stagione non si prendino giocatori tanto per... ma soprattutto spero un esplosione dei giovani!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente auguro a Brunner di fare almeno qualche mese in KHL, con trasferte su aerei Antonov e Tupolev e tutto il resto. Credo che gli farebbe bene al carattere :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT :-))
Bloccato