Sentiamo, chi prendereste? Kucherov?
Non potete guardare solo la stagione in corso.
Moderatore: Thor41
Innanzitutto prenderei un giocatore di hockey e non un peso piuma che non ha nessuna chance nell'hockey svizzero (ne abbiamo già uno che alle assi fa fatica, basta e avanza), in secondo luogo se inizio a farti la lista di giocatori interessanti in Europa o USA non finisco più.Jean Valjean ha scritto:Voi di hockey capite quanto io di fisica quantica![]()
![]()
![]()
Sentiamo, chi prendereste? Kucherov?![]()
...so che alcuni sono dei centri e non ali, ma volevo solo dimostrarti che di giocatori forti ce ne sono in giro, e tutti alla nostra portata (chiaramente se si vuole lo straniero forte, bisogna essere disposti a spendere qualcosa), ma nessuno di questi è fuori di testa come prezzo.barabitt ha scritto:Innanzitutto prenderei un giocatore di hockey e non un peso piuma che non ha nessuna chance nell'hockey svizzero (ne abbiamo già uno che alle assi fa fatica, basta e avanza), in secondo luogo se inizio a farti la lista di giocatori interessanti in Europa o USA non finisco più.Jean Valjean ha scritto:Voi di hockey capite quanto io di fisica quantica![]()
![]()
![]()
Sentiamo, chi prendereste? Kucherov?![]()
.Ne butto la un paio, giusto così ne:
Brandon Pirri
Alan Quine
Chris Mueller
Wojtek Wolski
Peter Holland
Jan Kovar
Cory Conacher (che a me è comunque sempre piaciuto)
Teemu Pulkkinen
Dan Sexton (non un gigante come piacciono a me, ma comunque fisicamente forte, "modello comodino" si fatica a spostarlo).
a me piace molto di più Jeffrey allora, Roe è troppo piccolo, mi garbano di più gli armadi con buone mani che i piccoletti.sampei ha scritto:Mi basterebbe uno alla Roe
Già dettoin un altro post che ci servirebbe un Jeffrey..barabitt ha scritto:a me piace molto di più Jeffrey allora, Roe è troppo piccolo, mi garbano di più gli armadi con buone mani che i piccoletti.sampei ha scritto:Mi basterebbe uno alla Roe
sampei ha scritto:Già dettoin un altro post che ci servirebbe un Jeffrey..barabitt ha scritto:a me piace molto di più Jeffrey allora, Roe è troppo piccolo, mi garbano di più gli armadi con buone mani che i piccoletti.sampei ha scritto:Mi basterebbe uno alla Roe