Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Makome

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Makome »

Le sue dichiarazioni da "prima donna" possono sconcertare un pochettino. A primo impatto le ho trovate parecchio fastidiose... però magari nascondono proprio una voglia di riscattarsi. La sua esclusione, voglio pensare sia dovuta dalla sua fuori forma.

Detto tutto ciò non vedo l'ora di vederlo giocare e sperare che non deluda le aspettative.

Trovo inoltre peccato che la rotazione sia solo con Klasen. Sarei davvero curioso vedere i due in linea insieme.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non gioca :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Abby

Messaggio da Abby »

Sta fuori perché l'allenatore è incompetente e fa giocare due difensore difensivi, uno scarso e uno già con la testa altrove. Spooner ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).

Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
McFra

Messaggio da McFra »

A quanto pare non gioca neanche stasera

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).

Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Abby ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).

Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?
In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Under Ashes ha scritto:
Abby ha scritto:

In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,
Ha detto cio'?
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

nyrangers ha scritto:
Ha detto cio'?
Non Abby, ma qualcuno l'ha scritto qualche commento fa.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Under Ashes ha scritto:
nyrangers ha scritto:
Ha detto cio'?
Non Abby, ma qualcuno l'ha scritto qualche commento fa.
ok. avevo frainteso che fosse stato SK a dirlo..
Rispondi