Le sue dichiarazioni da "prima donna" possono sconcertare un pochettino. A primo impatto le ho trovate parecchio fastidiose... però magari nascondono proprio una voglia di riscattarsi. La sua esclusione, voglio pensare sia dovuta dalla sua fuori forma.
Detto tutto ciò non vedo l'ora di vederlo giocare e sperare che non deluda le aspettative.
Trovo inoltre peccato che la rotazione sia solo con Klasen. Sarei davvero curioso vedere i due in linea insieme.
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Non gioca 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sta fuori perché l'allenatore è incompetente e fa giocare due difensore difensivi, uno scarso e uno già con la testa altrove. Spooner ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi

Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).
Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
A quanto pare non gioca neanche stasera
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).

- Under Ashes
In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,Abby ha scritto:Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ha detto cio'?Under Ashes ha scritto:In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,Abby ha scritto:Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).
- Under Ashes
Non Abby, ma qualcuno l'ha scritto qualche commento fa.nyrangers ha scritto:
Ha detto cio'?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ok. avevo frainteso che fosse stato SK a dirlo..Under Ashes ha scritto:Non Abby, ma qualcuno l'ha scritto qualche commento fa.nyrangers ha scritto:
Ha detto cio'?