Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Tim Heed

Messaggio da Stamkos84 »

Con la crisi covid e L insicurezza in essere non penso che si possano sborsare più cifre folli...ad ogni modo è IL difensore che mancava..ci abbiamo impiegato un decennio a trovarlo, facciamo il possibile per confermarlo
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 22 mar 2021, 20:25
Grog ha scritto: 22 mar 2021, 19:43 Offensivamente è lontano da Nummelin, ma cmq forte. Difensivamente invece...per me una spanna sopra il folletto.

Difensivamente pure più forte di altri difensori presi per essere difensivi vedi Chorney, Wilson, Hendry, Ackermann, Strudwick etc
Per fare un paragone con un gigante del passato mi ricorda molto Andersson.
..si..direi che Heed inoltre é più agile nel pattinaggio...
Abby

Messaggio da Abby »

Stamkos84 ha scritto: 22 mar 2021, 21:48 Con la crisi covid e L insicurezza in essere non penso che si possano sborsare più cifre folli...ad ogni modo è IL difensore che mancava..ci abbiamo impiegato un decennio a trovarlo, facciamo il possibile per confermarlo
La soluzione ci sarebbe. 3 anni di contratto
Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

Stamkos84 ha scritto: 22 mar 2021, 21:48 Con la crisi covid e L insicurezza in essere non penso che si possano sborsare più cifre folli...ad ogni modo è IL difensore che mancava..ci abbiamo impiegato un decennio a trovarlo, facciamo il possibile per confermarlo
Già. Bisogna vedere però se lui è interessato a continuare con noi, magari vuole tornare in Svezia, o in Nordamerica. Oppure magari qualche squadra in CH gli può offrire migliori condizioni. Non penso sia facile confermarlo.
stewes

Messaggio da stewes »

stewes ha scritto: 23 mar 2021, 14:59
Già. Bisogna vedere però se lui è interessato a continuare con noi, magari vuole tornare in Svezia, o in Nordamerica. Oppure magari qualche squadra in CH gli può offrire migliori condizioni. Non penso sia facile confermarlo.
Se non sbaglio Nygren era sulla lista del Berna. Occhio perché va poi a finire che fanno una bella offertozza a Heed e ciao ciao.
sampei

Messaggio da sampei »

Berna non penso ma anche lo Zugo era sulla pista di Nygren, spero non entri secco su Tim
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Zugo, a parole, hanno detto che stanno puntando un un difensore che non giostra in CH..comunque L offerta a Heed è stata fatta
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Mi entusiasmo poco sentendo questi continui tam-tam di partenze ed arrivi, ma visto che ci son voluti 10 anni per trovare difensore di un certo calibro, pensare di scambiarlo o altro mi sembra un po fragile come idea. Hakkinen era a questo livello, Heed o lo si blinda per tre anni o si cerca un clone. Non vedo altre strade.
joof

Messaggio da joof »

Stamkos84 ha scritto: 24 mar 2021, 0:27 Non so di nessuno scambio di loeffel...però su Richard ci siamo, quello
Si. jooris no
Ma del coach non si sa nulla? Al momento mi pare la roba più importante...
Abby

Messaggio da Abby »

joof ha scritto: 24 mar 2021, 9:20
Stamkos84 ha scritto: 24 mar 2021, 0:27 Non so di nessuno scambio di loeffel...però su Richard ci siamo, quello
Si. jooris no
Ma del coach non si sa nulla? Al momento mi pare la roba più importante...
SP
Immagine
Rispondi