Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
3 forte attacante di Khl Che hanno chiusi la lora.stagione ieri....Justin Danforth, Kaspars Daugavins,Brandon McMillan.....Dai Hnat
Si liberano comunque diversi contratti anche pesanti, secondo me c'è spazio addirittura per un upgrade se si spende bene. Certo bisogna essere molto saggi con i soldi che ci sono (per esempio non buttarli quest'anno, nè manzato...). E ci vorrà come sempre anche del sano culo, ma quello serve a tutti i DS/GM del mondo.stewes ha scritto: 28 feb 2021, 11:04Bah ma scusa come puoi diminuire il budget di due mio e pretendere di essere competitivi??? Se diminuiamo il budget significa che diventiamo una squadra di terza fascia. Tipo ambri, tipo Tigers.Il Floriano ha scritto: 27 feb 2021, 12:51Un uccellino mi ha anche detto che ci sarà una riduzione del budget di 2 mio. Vedremo cosa salterà fuori.snake ha scritto: 27 feb 2021, 11:57 I soldi li stiamo tenendo per l’anno prossimo. Se vanno in porto tutte o almeno 4 trattative avremmo uno squadrone.
Va detto che con 3/4 acquisti azzeccati, abbiamo una squadra da podio.
La domanda peró è sempre quella: chi guiderà la ciurma l’an che vegn?!
Onestamente già solo con +Alatalo +Guerra -Wellinger al momento direi che siamo in pari con quest'anno, perdere Zangger e Suri non cambia più di tanto le carte in tavola, sarà decisivo per il bilancio "entrate/uscite" cosa succede con Lajunen (se si azzecca il sostituto o meno) e Heed (se si riesce a rinnovare o meno).
Mettici forse poi anche il "bonus" Moy e vedi che non ne usciamo poi così male (a me non fa impazzire come giocatore, ma è comunque un innesto).
Certo c'è ancora la variabile Bürgler, ma quello fa parte del "culo" di cui parlavo, può andarci bene rinnovandolo se resta così, può andarci male se torna il giocatore dell'anno scorso, ma se lo straniero è scorer anche perdendolo si possono coprire le sue reti.
Le ossa rotte le avremo quando passano i 7 stranieri, ma li piangeranno tutti praticamente, salvo le big che si compreranno 7x Arcobello.
-
Il Floriano
Chiamalo, aspetta una tua chiamatamanzato83 ha scritto: 28 feb 2021, 16:45 3 forte attacante di Khl Che hanno chiusi la lora.stagione ieri....Justin Danforth, Kaspars Daugavins,Brandon McMillan.....Dai Hnat
-3, tirate fuori il prosecco!
Ci vuole il maestro Canello a mandare avanti l’orologio!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non piangere sempre allora.. Che non vinciamo mai.....
-
Il Floriano
???? Cerca almeno di essere onesto
Licenze b? No?