A Kloten ha fatto bene, a Lugano male, o perlomeno sta facendo malino, anche alla luce degli obiettivi che si erano posti.Massimo ha scritto:Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
Ricordo anche gente che, giustamente, diceva di aspettare: le amichevoli son le amichevoli. Il bello arriverà con la regular season.Massimo ha scritto:Durante il pre-campionato finanche Cimice aveva speso belle parole su HennessySqualo ha scritto:Hennessy è un vero flop, su questo non ci piove. Ma vi ricordate dell'Hennessy del pre-campionato? Solo elogi per lui. E oggi? Come si poteva immaginare una tale involuzione?![]()
Non posso fare a meno di ricordare che anche Marty Murray aveva dato un'ottima impressione durante le amichevoli.
mah ha scritto:A Kloten ha fatto bene, a Lugano male, o perlomeno sta facendo malino, anche alla luce degli obiettivi che si erano posti.Massimo ha scritto:Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Vorrei sapere cos ha fatto di cosi bene a Kloten.
Mi sembra che anche dopo la sua partenza la squadra gira piu che bene !
questo dimostra che ha fatto bene, lasciando una squdra in salute e con un futuro.

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Certo, nessuno sta dicendo che adesso il Kloten non gira bene.cimice77 ha scritto:Mi sembra che anche dopo la sua partenza la squadra gira piu che bene !
A Kloten si è continuato a lavorare bene anche dopo la partenza di RH, ma questo non toglie che anche prima si lavorava ottimamente.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Appunto ma come lascerà la nostra squadra?wyoming ha scritto:questo dimostra che ha fatto bene, lasciando una squdra in salute e con un futuro.![]()
-
airfighter
se andasse in B il Lugano per colpa del nostro DS credo che dovrebbe fare i conti con ogni tifoso
Non è mica andato in USA adesso ? Mi sa che è una scusa per allontanarsi dalla resega.....speriamo che resta dove si trova adesso e nn torni piu
.... 
Non è mica andato in USA adesso ? Mi sa che è una scusa per allontanarsi dalla resega.....speriamo che resta dove si trova adesso e nn torni piu
è in USA per lavoro......se vuole allontanarsi dalla Resega gli basta fare il gottardo o la dogana di chiasso. 
Mica andava in Canada?
Secondo me é andato a chiedere scusa a RR !! ahahahhahahahaha
spero che abbia avuto un biglietto di sola andata.
Secondo me é andato a chiedere scusa a RR !! ahahahhahahahaha
spero che abbia avuto un biglietto di sola andata.
giusto, hanno detto nordamerica per cui potrebbe essere anche in canada. vedrai che torna.