Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

mah

Re: Il nostro DS!

Messaggio da mah »

Massimo ha scritto:
Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.
A Kloten ha fatto bene, a Lugano male, o perlomeno sta facendo malino, anche alla luce degli obiettivi che si erano posti.
mah

Messaggio da mah »

Massimo ha scritto:
Squalo ha scritto:Hennessy è un vero flop, su questo non ci piove. Ma vi ricordate dell'Hennessy del pre-campionato? Solo elogi per lui. E oggi? Come si poteva immaginare una tale involuzione?
Durante il pre-campionato finanche Cimice aveva speso belle parole su Hennessy :shok:
Non posso fare a meno di ricordare che anche Marty Murray aveva dato un'ottima impressione durante le amichevoli. :nea:
Ricordo anche gente che, giustamente, diceva di aspettare: le amichevoli son le amichevoli. Il bello arriverà con la regular season.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

mah ha scritto:
Massimo ha scritto:
Mr. Hockey ha scritto:Eppure prova a parlare con un qualsiasi tifoso del Kloten: ti dirà che da loro ha fatto un ottimo lavoro.
Non ho problemi a crederci. Finora peró il giudizio sul suo operato a Lugano è negativo.
A Kloten ha fatto bene, a Lugano male, o perlomeno sta facendo malino, anche alla luce degli obiettivi che si erano posti.

Vorrei sapere cos ha fatto di cosi bene a Kloten.
Mi sembra che anche dopo la sua partenza la squadra gira piu che bene !
wyoming

Messaggio da wyoming »

questo dimostra che ha fatto bene, lasciando una squdra in salute e con un futuro. :shock: ;)
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

cimice77 ha scritto:Mi sembra che anche dopo la sua partenza la squadra gira piu che bene !
Certo, nessuno sta dicendo che adesso il Kloten non gira bene.

A Kloten si è continuato a lavorare bene anche dopo la partenza di RH, ma questo non toglie che anche prima si lavorava ottimamente.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:questo dimostra che ha fatto bene, lasciando una squdra in salute e con un futuro. :shock: ;)
Appunto ma come lascerà la nostra squadra? :D ;) Forse in B? :shok: :shok: :D :help:
Immagine
airfighter

Messaggio da airfighter »

se andasse in B il Lugano per colpa del nostro DS credo che dovrebbe fare i conti con ogni tifoso :bur:

Non è mica andato in USA adesso ? Mi sa che è una scusa per allontanarsi dalla resega.....speriamo che resta dove si trova adesso e nn torni piu :hammer: .... :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

è in USA per lavoro......se vuole allontanarsi dalla Resega gli basta fare il gottardo o la dogana di chiasso. ;)
Immagine
mah

Messaggio da mah »

Mica andava in Canada?
Secondo me é andato a chiedere scusa a RR !! ahahahhahahahaha
spero che abbia avuto un biglietto di sola andata.
wyoming

Messaggio da wyoming »

giusto, hanno detto nordamerica per cui potrebbe essere anche in canada. vedrai che torna. :mrgreen:
Immagine
Rispondi