Sarebbe il Lugano che lo dovrebbe denunciare. Se io faccio il mio lavoro nella stessa maniere ridicola come lui, mi farei un esame di coscienza…
Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
Dovrebbe vergognarsi! Per degli anni ha preso un sacco di soldi fornendo delle prestazioni ridicole e adesso fa ancora la vittima! Allora io lo farei rivenire a Lugano e lo lascerei giocare con i Ladies…
Sarebbe il Lugano che lo dovrebbe denunciare. Se io faccio il mio lavoro nella stessa maniere ridicola come lui, mi farei un esame di coscienza…

NON MOLLARE MAI!
Se é nel suo diritto fa benissimo !!
È ora che qualcuno si ribelli all'arroganza e all'incompetenza di certi personaggi !!
Sarebbe l'ennessima chicca del nostro DS e della sua gestione.
È ora che qualcuno si ribelli all'arroganza e all'incompetenza di certi personaggi !!
Non conosciamo cosa è accaduto esattamente. Penso che sia anche nel diritto della società mandare via un elemento che picchia un compagno di squadre e insulta l’allenatore. Un contratto di lavoro contiene degli obblighi per tutte due le parti!
Indipendentemente cosa è successo, questo giocatore per me è uno dei più grandi bidoni mai visti nella nostra storia e qua in molto che lo stanno osannando…
Indipendentemente cosa è successo, questo giocatore per me è uno dei più grandi bidoni mai visti nella nostra storia e qua in molto che lo stanno osannando…
NON MOLLARE MAI!
guarda che l'HCL non è solo il DS. Ma il CdA al completo. Se il giocatore è stato allontanato e mandato altrove è una decisione presa in società. Non da un singolo.cimice77 ha scritto:Se é nel suo diritto fa benissimo !!
Non è lui che paga lo stipendio al Timo.
Sei accecato dall'odio........
Magari il DS voleva pure tenere Helbling, per quello che ne sapete. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
La nostra dirigenza è fuori di testa, non sa cos'ha rischiato a non pagare il Timo! Fortunati ad essere vivi... 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
scusate ma, anche in una ditta un lavoratore se fa certe cose puo esser allontanato... mi domando qua che storie state a fare
wyoming ha scritto:guarda che l'HCL non è solo il DS. Ma il CdA al completo. Se il giocatore è stato allontanato e mandato altrove è una decisione presa in società. Non da un singolo.cimice77 ha scritto:Se é nel suo diritto fa benissimo !!
Non è lui che paga lo stipendio al Timo.![]()
![]()
Sei accecato dall'odio........![]()
![]()
Ti do ragione....c entra anche il presidente ma per lui non spendo nemmeno più parole
L.V.G.A richiamato per insulti personali, ribadisco che per esprimere un concetto non c'è bisogno di essere volgari e/o offensivi! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Che vergogna...sarebbe il timo a dover rimborsare la società,non il contrario...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...