Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto:si sicuro.....infatti negli ultimi anni ha sempre portato a Lugano giovani interessanti :blabla:
Starà facendo scouting per il suo prossimo datore di lavoro...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Swisslachs SA :lol: :lol:
Under Ashes

cimice77 ha scritto:Swisslachs SA :lol: :lol:
Ci sono passato davanti sabato e giuro che mi è scappato da ridere (tra l'altro, piccolo OT, dove si possono comprare i loro salmoni?)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

:lol: :lol: :lol:
Sul sito dello shop del Lugano :lol: :lol:

Scherzi a parte...mi hanno detto che li vendono anche direttamente li a Lostallo
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Sunmi ha scritto:
glen93 ha scritto:
stewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svolto
Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
Scouting on the road si... raccoglie i gatti schiacciati dalle auto
Immagine
Under Ashes

cimice77 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Sul sito dello shop del Lugano :lol: :lol:

Scherzi a parte...mi hanno detto che li vendono anche direttamente li a Lostallo
Ma come catso fanno ad avere una pagina in italiano con certi errori madornali già a partire dal titolo del loro prodotto principale??? https://swisslachs.ch/allevamento-alpino/?lang=it
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

generoso ha scritto:
Sunmi ha scritto:Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
RH era sicuramente lì per visionare gli altri giovani nazionali. Già che c’era ha riportato a casa i due.

Mi sembra un po tirata con le unghie, un Ds di una squadra come il Lugano che non conosce i giocatori della nazionale mi suona strano.
Se mi dite che era andato nel Giura a vedere un bel terzino giovane dell'Ajoie, magari ci casco.
Io credo che RH sia purtroppo il FacTotum del club e non abbia tempo per fare in DS.
generoso

Messaggio da generoso »

Mah, questa del factotum mi pare un po’ sparata a casaccio. Io parto dal presupposto che se un DS si muove è per fare il DS. Per il taxi basta un magazziniere.
Ma non sono addentro alle questioni del club, cerco solo la spiegazione meno assurda.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Già adesso???
Visto/sentito anch'io la notizia.... guarda caso sti rumors girano in concomitanza con il derby e stavolta non un derby qualsiasi ma un derby da dentro/fuori. Palle spaziali ecco cosa sono.
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Under Ashes ha scritto:
cimice77 ha scritto:Swisslachs SA :lol: :lol:
Ci sono passato davanti sabato e giuro che mi è scappato da ridere (tra l'altro, piccolo OT, dove si possono comprare i loro salmoni?)
Lo trovi alla Coop, al banco del pesce fresco.
Bloccato