Starà facendo scouting per il suo prossimo datore di lavoro...cimice77 ha scritto:si sicuro.....infatti negli ultimi anni ha sempre portato a Lugano giovani interessanti
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 4.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
Ci sono passato davanti sabato e giuro che mi è scappato da ridere (tra l'altro, piccolo OT, dove si possono comprare i loro salmoni?)cimice77 ha scritto:Swisslachs SA![]()

Sul sito dello shop del Lugano

Scherzi a parte...mi hanno detto che li vendono anche direttamente li a Lostallo
Scouting on the road si... raccoglie i gatti schiacciati dalle autoSunmi ha scritto:Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?glen93 ha scritto:ora probabilmente no, certo che il Roland ha proprio dormito quest anno, imbarazzante il lavoro che ha svoltostewes ha scritto:In scadenza non ci sono giocatori interessanti.
- Under Ashes
Ma come catso fanno ad avere una pagina in italiano con certi errori madornali già a partire dal titolo del loro prodotto principale??? https://swisslachs.ch/allevamento-alpino/?lang=itcimice77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sul sito dello shop del Lugano![]()
![]()
Scherzi a parte...mi hanno detto che li vendono anche direttamente li a Lostallo
generoso ha scritto:RH era sicuramente lì per visionare gli altri giovani nazionali. Già che c’era ha riportato a casa i due.Sunmi ha scritto:Premetto che non ho alcuna opinione su RH ma ho letto sul CdT che ha riportato il Fazz e altri dopo la partita della Nati dalla Germania a qui per poterli far riposare di più. Mi chiedo, ma possibile che il DS debba avere questi compiti? Non c'è un Taxi o una qualsiasi altra soluzione? E' come chiedere a JJ o Naeser di pulire le docce. La cosa mi é suonata strana. A meno che faccia scouting on the road?
Mi sembra un po tirata con le unghie, un Ds di una squadra come il Lugano che non conosce i giocatori della nazionale mi suona strano.
Se mi dite che era andato nel Giura a vedere un bel terzino giovane dell'Ajoie, magari ci casco.
Io credo che RH sia purtroppo il FacTotum del club e non abbia tempo per fare in DS.
Mah, questa del factotum mi pare un po’ sparata a casaccio. Io parto dal presupposto che se un DS si muove è per fare il DS. Per il taxi basta un magazziniere.
Ma non sono addentro alle questioni del club, cerco solo la spiegazione meno assurda.
Ma non sono addentro alle questioni del club, cerco solo la spiegazione meno assurda.
Visto/sentito anch'io la notizia.... guarda caso sti rumors girano in concomitanza con il derby e stavolta non un derby qualsiasi ma un derby da dentro/fuori. Palle spaziali ecco cosa sono.Kenta ha scritto:Già adesso???Thor41 ha scritto:Ci manca solo che parta Elvis già adesso, come accennano a Fuorigioco...
Lo trovi alla Coop, al banco del pesce fresco.Under Ashes ha scritto:Ci sono passato davanti sabato e giuro che mi è scappato da ridere (tra l'altro, piccolo OT, dove si possono comprare i loro salmoni?)cimice77 ha scritto:Swisslachs SA![]()