Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Repe »

manzato83 ha scritto:Vedo bene fischer al Davos e del curto per la nati
Del Curto mi sembra che sia meglio lasciarlo andare in pensione altro che nazionale...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Jean Valjean ha scritto:Non parlano di Elvis:

https://www.nhl.com/news/columbus-gm-ja ... -304797360
In effetti dice proprio "We have a good goaltending tandem" senza menzionare possibili partenze/arrivi in porta. E' anche vero che non penso che nessuno (compreso il diretto interessato mi auguro) creda che Elvis parta titotale in NHL
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non credo proprio che Elvis lasci la la squadra che si qualifichi o meno per i playoff, guarda caso sparano ste cavolate quando si avvicina il derby.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Non parlano di Elvis:

https://www.nhl.com/news/columbus-gm-ja ... -304797360
In effetti dice proprio "We have a good goaltending tandem" senza menzionare possibili partenze/arrivi in porta. E' anche vero che non penso che nessuno (compreso il diretto interessato mi auguro) creda che Elvis parta titotale in NHL
e anche quando parlano dei loro prospects, ne menzionano un paio di Russia, Finlandia, Svezia, parlano di altri in AHL e nessun cenno ad Elvis.... Vero che nessuno di quelli gioca in porta.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La prossima stagione il nostro portiere straniero non sarà Hellberg. Ha rinnovato con lo SKA.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oggi chiude il mercato... Possibile che davvero non prendiamo più nessuno?

Io sinceramente non mi sento tranquillo in nessun reparto. Penso infatti che avremmo grossi problemi sia in porta (in caso di infortunio/assenza/malattia di Elvis), sia in difesa (Chorney), sia in attacco (uno dei due centri).
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Bah..siamo salvi no? Non vedo perché preoccuparsi tanto... non era l'obbiettivo stagionale iniziale? :rofl:
La gente come noi ...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Paul Martel ha scritto:Bah..siamo salvi no? Non vedo perché preoccuparsi tanto... non era l'obbiettivo stagionale iniziale? :rofl:
..magari hanno comunicato che Cunti non indosserà sicuramente più la maglia bianconera per reinvestire subito
il suo costo preso a carico dall'assicurazione per l'acquisto di un rinforzo dell'ultimo secondo??....non sarebbe male :D
dennis

Messaggio da dennis »

Siamo in una situazione di M nella quale ci siamo cacciati da soli e perciò ,considerando che il mercato chiude oggi, mi sembra logico da parte della società
che non si prenda nessuno. Infatti se malauguratamente dovessimo fare il play-out, gli stranieri non servono, visto il vantaggio sulle ultime due il gironcino
di qualificazione è inutile, quindi dentro tutti quelli che abbiamo a Biasca per fare esperienza . Se invece come mi auguro facciamo i play off, ne abbiamo comunque cinque anche se un po' di rischio c'è non dimentichiamoci dell'anno scorso con tre infortuni fondamentali proprio ad inizio PO.
Bloccato