Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da ciccio33 »

Premetto che seguo poco (anzi quasi nulla) i Razzi, ma mi pare che ultimamente beccano di quelle imbarcate... ok il progetto e tutto quanto ma mi domando se val la pena se ogni volta prendono una barca di gol. E le poche centinaia di spettatori a partita? Mi domando se ce la fanno a pagare l'acqua che bevono.
Poi quest'anno c'è mica la relegazione? Boh....
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, la relegazione tornerà (forse) l’anno prossimo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:No, la relegazione tornerà (forse) l’anno prossimo.
Ecco, vedi come seguo i Rockets... :D
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A mio modo di vedere il progetto è caduto dal momento che Cereda è stato chiamato in valle. Se c’era altro di meglio di Cadieux non sono in grado di dirlo, ma il gioco che propone malgrado ho visto una sola partita (mi è bastato...) non mi piace per niente. Sarà il materiale umano che ha a disposizione?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho perso il contro delle imbarcate dei Rockets. Oggi 7-2 a Visp.

Perlomeno c’è da segnalare il primo gol in Swiss League di Demuth... Ha pure finito la partita con un +1.

In pista anche Matewa (-2), Camichel (bilancio neutro), Haussener e Vedova (entrambi -1).

In porta Matthys, prima di essere sostituito, ha incassato 6 reti su 29 tiri...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La volontà è dunque quella di cambiare rotta il più in fretta possibile, anche in vista della prossima stagione, quando i Rockets saranno passibili di retrocessione: "Vogliamo creare un roster più solido e con più esperienza - ha dichiarato Mottis - magari alzando il tasso tecnico con l'innesto di uno straniero o due. Il tutto però facendo i conti con i mezzi a disposizione".

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Per-cre ... 48906.html
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Rockets sconfitti pure dall’Academy, per di più senza nemmeno segnare un gol... 2-0 il risultato finale.

Dei nostri in pista Camichel, Haussener, Demuth, Matewa e Vedova (tutti bilancio neutro).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ennesima sconfitta dei Rockets... Questa volta perlomeno di misura, 3-1 contro il Langenthal.

In porta c’era Müller, che è uscito con una brutta percentuale di parate (85), visto che il Langenthal a quanto pare ha tirato in porta solo 21 volte... Mah, mi chiedo se questa statistica sia giusta. Secondo l’account Twitter dei Rockets, “da sottolineare l’ottima prestazione di Müller”.

In pista anche Matewa, Demuth (entrambi -1), Haussener e Vedova (entrambi bilancio neutro).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Incredibile, i Rockets hanno finalmente di nuovo una volta vinto una partita!

...anche se a dire il vero non è così incredibile, visto che hanno battuto il Winterthur (penultimo, ora dista solo 1 punti) ed avevano pure un paio di rinforzi dalle squadre di A (soprattutto Ronchetti e Pinana).

Vabbè, in ogni caso bene! Speriamo dia un po’ di fiducia e morale.

Dei nostri in pista Vedova (+2), Kparghai, Ronchetti (entrambi +1), Matewa, Demuth, Haussener e Camichel (tutti bilancio neutro).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Chi si aspettava qualcosa in più dopo aver finalmente trovato una vittoria, è stato pesantemente deluso... Sconfitta casalinga contro i GCK Lions... Addirittura 5-1 il risultato, 39-23 i tiri in porta...

Perlomeno c’è da segnalare il secondo assist stagionale di Matewa, che finalmente torna a punti. Bilancio di -1 per lui.

In pista anche Kparghai (-1), Vedova (neutro), Haussener (-2).

Di nuovo in pista coi Rockets anche Ronchetti (bilancio neutro).
Rispondi