Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

McFra

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da McFra »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.

Sulle linee avete già detto tutto voi.
Confermo! Anche Shedden mi sembrava bello sereno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedete? Qua gli unici schizzofrenici siamo noi :wacko: :D

Comunque... un po' di sano gossip a conferma di quanto dice Thor... ieri sera cenetta di squadra... ambiente su di giri e gruppo unito :drinks: !
Già capito, erano tutti sbronzi :lol:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ohh finalmente con ste linee!!
L'unica cosa che cambierei è Fazzini come ala della seconda (con Hofmann ha inoltre un'ottima intesa lo diceva in un'intervista passata), poi si potrebbero alternare Zack e Lapierre come centri, anche se proverei prima lo svedese, è stato preso appunto per fare il centro della 2a linea. Vedremo domani come giocherà da centro, soprattutto se si intravvederanno dei miglioramenti. Poi quando rientrerà Brunner (o se giocherà già domani, non lo so...) prenderebbe il suo posto verosimilmente in 2a assieme a Hofmann.
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

wyoming ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Dovesse rientrare Brunner sembra probabile che le linee cambino nel modo seguente, che è poi quello da tutti auspicato

Bürgler Martensson Klasen
Brunner Zackrisson Hofmann
Lapierre Gardner Walker
Fazzini Morini Reuille

Non penso proprio che lascerebbe le linee uguali a stamattina, sostituendo solo Romanenghi con Brunner.
quando rientrano Sannitz......che metterei nella linea di Lapierre. :D e Bertaggia dove li mettiamo? :?
Secondo me quando saranno rientrati sia Brunner che Sannitz e Bertaggia è probabile che rivediamo Wilson o Sondell dietro. Perchè Sondell? Perchè con il rientro di Chiesa, di Ronchetti e di Vauclair abbiamo comunque abbastanza muscoli ma mancherebbe sempre la creatività, soprattutto in power play. Per cui non sarei sorpreso se facesse giocare anche Sondell prima o poi (a meno che lo vogliano davvero spedire). Comunque per me le due varianti più probabile se ci sono tutti gli attaccanti sarebbe il 3 + 1 con Wilson (Bürgler Martensson Klasen, Brunner Zack/Lapierre Hofmann, Walker Gardner Sannitz, Fazzini Morini Bertaggia) oppure il 4 + 0 (Bürgler Martensson Klasen, Brunner Zack Hofmann, Walker Sannitz Lapierre, Fazzini Morini Bertaggia con Gardner 13emo attaccante da utilizzare per gli ingaggi e in power play).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:e tu come fai a saperlo? alla Manor di Vezia mi hanno segnalato uno che ti somigliava parecchio...... :D

Immagine
Allora domani sera se arriva sul ghiaccio una valigia sappiamo chi è stato.... :D :lol: ;) ;)
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

5aprile99 ha scritto:
wyoming ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Dovesse rientrare Brunner sembra probabile che le linee cambino nel modo seguente, che è poi quello da tutti auspicato

Bürgler Martensson Klasen
Brunner Zackrisson Hofmann
Lapierre Gardner Walker
Fazzini Morini Reuille

Non penso proprio che lascerebbe le linee uguali a stamattina, sostituendo solo Romanenghi con Brunner.
quando rientrano Sannitz......che metterei nella linea di Lapierre. :D e Bertaggia dove li mettiamo? :?
Secondo me quando saranno rientrati sia Brunner che Sannitz e Bertaggia è probabile che rivediamo Wilson o Sondell dietro. Perchè Sondell? Perchè con il rientro di Chiesa, di Ronchetti e di Vauclair abbiamo comunque abbastanza muscoli ma mancherebbe sempre la creatività, soprattutto in power play. Per cui non sarei sorpreso se facesse giocare anche Sondell prima o poi (a meno che lo vogliano davvero spedire). Comunque per me le due varianti più probabile se ci sono tutti gli attaccanti sarebbe il 3 + 1 con Wilson (Bürgler Martensson Klasen, Brunner Zack/Lapierre Hofmann, Walker Gardner Sannitz, Fazzini Morini Bertaggia) oppure il 4 + 0 (Bürgler Martensson Klasen, Brunner Zack Hofmann, Walker Sannitz Lapierre, Fazzini Morini Bertaggia con Gardner 13emo attaccante da utilizzare per gli ingaggi e in power play).
Tutta la vita lo 0+4. Con il rientro di tutti gli infortunato in difesa, non avrebbe veramente senso far giocare WIlson perché non dà niente di più a quello che abbiamo già (al completo). Non ne capirei proprio il motivo a meno che giochi perché sia il cocco di Shedden. Ma per quello che abbiamo visto, non aggiungerebbe un qualcosa in più alla nostra squadra (e l'anno scorso avevamo la stessa difesa). Allora a questo punto, diamo più qualità o peso all'attacco giocando con i 4 stranieri che hanno praticamente tutti caratteristiche diverse e possono completarsi con la squadra in modo migliore.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Concordo.

E se proprio ci sono partite in cui si vuole giocare con il 3+1 farei giocare Sondell, perché almeno lui ha delle caratteristiche gli altri difensori non hanno (far funzionare un po' meglio il PP, forse... E qualche lancio dalla difesa).
Wilson invece come dici tu non aggiunge niente, il suo ruolo lo può benissimo prendere Chiesa.
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche io sono il 4+0.....ma che i nostri stranieri hanno caratteristiche diverse non sono proprio d'accordo.....Martensson e Zack si assomigliano parecchio, con il secondo che è la versione cinese del primo.....Lapierre...vabbè.....Klasen non lo commento nemmeno. Continuo a pensare che ci manca il cecchino alla Concacher per la prima linea da affiancare a Klasen ma ormai non penso arrivi più....dopo Lapierre. Con i 4 davanti però lo spazio nelle prime due è limitato.....
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.

Sulle linee avete già detto tutto voi.
Confermo! Anche Shedden mi sembrava bello sereno.

Vedete? Qua gli unici schizzofrenici siamo noi :wacko: :D

Comunque... un po' di sano gossip a conferma di quanto dice Thor... ieri sera cenetta di squadra... ambiente su di giri e gruppo unito :drinks: !
Qua (e anche un po' giustamente) sono tutti allenatori, DS, luminari dell'hockey e quant'altro. Ognuno pensa di sapere più di quello che sa e poi viene immancabilmente smentito dai fatti :D

Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Eeeee È un miracolooo... è un miracolo! È un miracolo! È un miracoloooo
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma sono rincoglionito io o Lapierre è molto più forte come centro che non come ala? Illuminate un povero stolto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi