Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:Non era un mostro, ma che gravi lacune difensive aveva Sanguinetti? Nei playoff era rotto e viene giudicato solo per l’errore dettato dalla fatica contro lo Zurigo. Il gol in gara-3 del 2-3 contro il Bienne in powerplay è stato uno dei più pesanti della stagione. Chorney che qualità ha? Zero impulsi in avanti e non vince mai un duello. Furrer era un gigante nella lotta 1vs1, anche nel cercare di mettere una pezza agli errori difensivi degli altri, anche se ogni tanto questo lo portava a commettere qualche raro svarione. Chorney gioca a nascondino e non fa bene neanche il suo compitino.
Mah, per colpa di Sanguinetti abbiamo preso più di un goal. Lui non si prendeva le responsabilità. Rotto o non.

Ieri Chorney qualche 1vs1 l’ha vinto. Ne ricordo uno nel secondo tempo, adesso non mi viene su chi era ma ha fatto una grandissima cosa, e nessuno ne parla.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Ne ricordo uno nel secondo tempo, adesso non mi viene su chi era ma ha fatto una grandissima cosa, e nessuno ne parla.
Confermo. Quell’azione è uno dei motivi per cui avevo detto che ieri non mi è dispiaciuto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Chorney esce sempre dagli angoli con il disco sul bastone o fa dei passaggi dove non vi sono avversari.
È uno dei pochi giocatori che sa uscire da dietro la nostra porta in questo modo, gli altri difensori sono Riva e Loeffel.
Gli altri basano tutto sul fisico e l'irruenza. Quindi giocare ad hockey è capace.
Forse non ha tutte le qualità che servono per un difensore straniero ma il suo lavoro lo sa fare bene.
Inutile stare qui a parlare di chi non c'è più. Concentriamoci su chi c'è.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:Chorney esce sempre dagli angoli con il disco sul bastone o fa dei passaggi dove non vi sono avversari.
È uno dei pochi giocatori che sa uscire da dietro la nostra porta in questo modo, gli altri difensori sono Riva e Loeffel.
Gli altri basano tutto sul fisico e l'irruenza. Quindi giocare ad hockey è capace.
Forse non ha tutte le qualità che servono per un difensore straniero ma il suo lavoro lo sa fare bene.
Inutile stare qui a parlare di chi non c'è più. Concentriamoci su chi c'è.
Dimenticate Ronchetti, ieri non ha fatto errori... :jump:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sanguinetti era simpatico. ha fatto cose buone e cose meno buone. penso che nessuno si sia strappato i capelli quando non l'abbiamo rinnovato.

Su Chorney, il popolo dei prevenuti è piuttosto numeroso (capitanati da Viglezio. che tra l'altro sono curioso di leggere oggi, tre partite fa ci massacrava ed esaltava i Piotti :D ), per cui io sono prevenuto all'opposto e tendo a difenderlo :D

Ieri sera ho trovato veramente pessimo il primo tempo, ma poi difensivamente ha giocato bene.
in PP un disastro, ma è in buona compagnia.

I difensori difensivi stranieri raramente sono apprezzati (pure York era pesantemente criticato).
formaggino

Messaggio da formaggino »

è una cagata dire che non vince i contrasti, anzi ne vince parecchi eccome. ho sempre guardato quello. Lo vedo più in difficoltà allora nel primo passaggio
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per quanto mi riguarda, la sua migliore partita in bianconero questa sera.
Peccato però che proprio non sappia tirare...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Giocatore più sottovalutato di tutto il campionato.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sottovalutato?? Ti sbaglio purtroppo livello modesto. Stasera meno peggio del solito ma non è ne carne né pesce
Stasera Klein ha dimostrato di essere di un altro pianeta
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Sottovalutato?? Ti sbaglio purtroppo livello modesto. Stasera meno peggio del solito ma non è ne carne né pesce
Stasera Klein ha dimostrato di essere di un altro pianeta
Spiega.
Rispondi