Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Lord Burg »

Under Ashes ha scritto:
Abby ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).

Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?
In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,
Tra pagliaccio e incompetente invece c’è una grande differenza. Se una persona pensa che l’allenatore non sta facendo bene il suo lavoro, ha il diritto di criticarlo, di affermare che non abbia le competenze necessarie (—> incompetente). Dare del pirla o del pagliaccio a qualcuno invece va molto più sul personale che sulla figura dell’allenatore.

Comunque, non so come la pensa Nyla, ma per quanto mi riguarda sull’altro punto avete ragione. Errore mio (o nostro, se anche Nyla la pensa così) a non essere intervenuto. Magari snake ha pure ragione, ma senza prove concrete non è corretto rendere pubblica una roba così grossa e privata.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

va bene non esagerare in un senso, ma neanche nell'altro. è pure sempre un forum.

quella delle dipendenze può essere borderline, però è vero che è un personaggio pubblico per cui sta a lui rendersi poco reprensibile.

ricordo che anche in passato su un ex allenatore si fu molto cauti a menzionare i problemi personali, però alla fine lo sapevano tutti.
nylanderfan

Ryan Spooner

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto: Comunque, non so come la pensa Nyla, ma per quanto mi riguarda sull’altro punto avete ragione. Errore mio (o nostro, se anche Nyla la pensa così) a non essere intervenuto. Magari snake ha pure ragione, ma senza prove concrete non è corretto rendere pubblica una roba così grossa e privata.
Si sono d’accordo con te. Si doveva moderare ma tant’è.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Dopo questa intervista:
1) dubito che domani gioca
2) puo andarsene anche stasera
sulla prima ci hai probabilmente preso ;-)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Dopo questa intervista:
1) dubito che domani gioca
2) puo andarsene anche stasera
sulla prima ci hai probabilmente preso ;-)
... e sulla seconda non sarà stasera ma non lo vedremo a lungo a Lugano. :D
Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

... non è ancora definitivo che non gioca, e secondo me, se veramente non gioca, è colpa dell'intervista che ha rilasciato.
Ammesso che stasera lo ritroviamo in campo, è come con un bambino che piange perchè vuole qualcosa... L'allenatore/il genitore perde la credibilità e le prossime volte succederâ la stessa cosa con i compagni di squadra/fratelli e sorelle.
A seguito dell'intervista e del polverone mediatico, penso che sami non abbia voluto perdere la sua credibilità.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Solo Lugano ha scritto:... non è ancora definitivo che non gioca, e secondo me, se veramente non gioca, è colpa dell'intervista che ha rilasciato.
Ammesso che stasera lo ritroviamo in campo, è come con un bambino che piange perchè vuole qualcosa... L'allenatore/il genitore perde la credibilità e le prossime volte succederâ la stessa cosa con i compagni di squadra/fratelli e sorelle.
A seguito dell'intervista e del polverone mediatico, penso che sami non abbia voluto perdere la sua credibilità.
Non gioca. Punto.

Quello che dico, aldilà di colpe, caratteri, situazioni, ecc...: dopo i disastri societari e sportivi della scorsa stagione, la cattiva gestione di certe situazioni in passato e conoscendo la "sensibilità" della piazza (che nonostante tutto ha dimostrato fiducia e attaccamento), tutto questo rischia di innescare una serie di malumori, bisbigli, incazzature e chi più ne ha più ne metta.

Pensavo davvero che finalmente si sarebbe imparato dagli errori del passato e grazie a nuove importanti figure all'interno della società non avremmo più dovuto confrontarci con questo tipo di "casini"... ma ormai… la storia si ripete.

Tristezza.
Infinita tristezza.
Ultima modifica di Bernie il 15 ott 2019, 15:41, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Ho conferme che non gioca. E secondo me dopo la pausa della Nazionale non lo vedremo più a Lugano.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giocatore sicuramente molto dotato tecnicamente ma solo questo.
E nell hockey professionistico se non hai testa non va da nessuna parte
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bernie ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:... non è ancora definitivo che non gioca, e secondo me, se veramente non gioca, è colpa dell'intervista che ha rilasciato.
Non gioca. Punto.

Quello che dico, aldilà di colpe, caratteri, situazioni, ecc...: dopo i disastri societari e sportivi della scorsa stagione, la cattiva gestione di certe situazioni in passato e conoscendo la "sensibilità" della piazza (che nonostante tutto ha dimostrato fiducia e attaccamento), tutto questo rischia di innescare una serie di malumori, bisbigli, incazzature e chi più ne ha più ne metta.

Pensavo davvero che finalmente si sarebbe imparato dagli errori del passato e grazie a nuove importanti figure all'interno della società non avremmo più dovuto confrontarci con questo tipo di "casini"... ma ormai… la storia si ripete.

Tristezza.
Infinita tristezza.
Non c'è niente di triste. Ha sbagliato Domenichelli. Speriamo gli serva da lezione.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi