Tra pagliaccio e incompetente invece c’è una grande differenza. Se una persona pensa che l’allenatore non sta facendo bene il suo lavoro, ha il diritto di criticarlo, di affermare che non abbia le competenze necessarie (—> incompetente). Dare del pirla o del pagliaccio a qualcuno invece va molto più sul personale che sulla figura dell’allenatore.Under Ashes ha scritto:In effetti la penso come Abby su entrambi i punti sollevati. Pagliaccio non mi sembra chissà che insulto, di sicuro non peggiore di incompetente. Di sicuro è molto peggio buttare là, senza prova alcuna, che un giocatore ha una grave dipendenza da non si sa cosa,Abby ha scritto:Invece diffamare Spooner, ci sono gli estremi per una querela, e accusarlo di avere delle "dipendenze" si può?Lord Burg ha scritto:Abby, si può non essere d’accordo con le decisioni di qualcuno, però niente insulti (e vale anche per il “pagliaccio” nell’altro thread).
Piuttosto dì che secondo te è un incompetente. Se si giudica l’allenatore (con toni civili) ok, ma non sulla persona.
Comunque, non so come la pensa Nyla, ma per quanto mi riguarda sull’altro punto avete ragione. Errore mio (o nostro, se anche Nyla la pensa così) a non essere intervenuto. Magari snake ha pure ragione, ma senza prove concrete non è corretto rendere pubblica una roba così grossa e privata.