Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Non è che si sapeva già da un pezzo che Bednar non è al 100%? Neanche un'ora dopo la fine della partita è arrivata l'ufficialità di Bergeron...
- nylanderfan
Più che altro sapevano già da un pezzo che volevano prendere un giocatore della NHL 
from Bure to Boeser

Chiaro, mi insospettisce però che uno si rompe e tac, salta fuori l'NHLer 
- nylanderfan
Si è sospetto ma in questo caso penso sia stata una coincidenza.
Non credo che siano riusciti ad intavolare e concludere la trattativa in poche ore.
Non credo che siano riusciti ad intavolare e concludere la trattativa in poche ore.
from Bure to Boeser

peccato per bednar! io spero per lui che è niente di grave!!!! allora con bergeron e numy sara gia 6 licenze stranieri!!!! ancora 2.....attenzione!!!!
- nylanderfan
Auguri a Jaro, pure io spero che non sia nulla di grave!
Speriamo di rivederlo sul ghiacchio più forte di prima, forza campione!!
Speriamo di rivederlo sul ghiacchio più forte di prima, forza campione!!
from Bure to Boeser

Re: R: Jaroslav Bednar
Beh, non hai tutti i torti, effettivamente anche Metro non è che abbia brillato.... benvenga perciò l'acquisto di Begeron.wing ha scritto:Perchè, metropolit l'hai visto?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Cmq bednar 8 partite, 0 goal e 0 assist.
Mi spiace ma ha toppato alla grande, ora come ora merita il ruolo di 6° straniero e la tribuna. Se mai avrà ancora un'occasione spero la colga, ma io in questo momento ho i 4 titolari in testa: Bergeron-McLean-Metropolit (vinceremo il 90% degli ingaggi !) e Heikkinen dietro. Niente rotazione.
Mi spiace ma ha toppato alla grande, ora come ora merita il ruolo di 6° straniero e la tribuna. Se mai avrà ancora un'occasione spero la colga, ma io in questo momento ho i 4 titolari in testa: Bergeron-McLean-Metropolit (vinceremo il 90% degli ingaggi !) e Heikkinen dietro. Niente rotazione.
- Paul Martel
Come non darti ragione...
Speriamo che la pausa gli faccia bene, sia al fisico che al mentale... Sicuro avremo bisogno di lui più in la con la stagione...
Speriamo che la pausa gli faccia bene, sia al fisico che al mentale... Sicuro avremo bisogno di lui più in la con la stagione...
La gente come noi ...