Hahaha e non solo nelle ultime partite, é da quando é iniziata la stagione che ha questa dote!snakebill ha scritto:Heikkinen nelle ultime partite ha il guizzo di andare negli spogliatoi finita la partita...
Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
Il tiro ce l'ha...se riuscissimo a innescarlo un paio di volte come si deve in pp.snakebill ha scritto:Heikkinen nelle ultime partite ha il guizzo di andare negli spogliatoi finita la partita...

Ce l'ha anche per fartela perdere...Abby ha scritto:Kienzle non è mai stato schierato in difesa in questa serie e Blatter fa un cambio sì e 3 no. Non credo che Fischer si fida a giocar così e poi per Heikkinen si può fare lo stesso discorso che per Lehtonen, ha il guizzo per risolvere una partita.cimice77 ha scritto:Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.
Sette difensori in rosa...bastano per non far giocare Heikkinen.
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Non è imprescindibile come Jordy Murray però
- nylanderfan
7 reti in stagione. Prima però bisogna aggiustare la mira. 
from Bure to Boeser

Domani sarà in pista 
Bestiale, davvero ogni sfiga deve succedere per far si che giochi, ultimo della serie il poro Florian...
Bestiale, davvero ogni sfiga deve succedere per far si che giochi, ultimo della serie il poro Florian...
Il Pregiato abete Finlandese, o che tristezza se penso al predecessore !!!
Riesce a tirare solo da un certo preciso cm quadrato, se il disco gli giunge un millimetro più a destra o a sinistra del punto zero, panico perde il disco sulla blu oppure cade............non ce la faccio !!
Riesce a tirare solo da un certo preciso cm quadrato, se il disco gli giunge un millimetro più a destra o a sinistra del punto zero, panico perde il disco sulla blu oppure cade............non ce la faccio !!
Ciao Cimice! Ti ricordi quando proponevo Kamerzin e tu mi avevi bastonato dicendo che non avevamo bisogno di difensori di serie B? Ora è secondo nella calssifica marcator idei play-offcimice77 ha scritto:Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.
Sette difensori in rosa...bastano per non far giocare Heikkinen.
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Sinceramente non mi ricordo. Può anche darsi visto che non è un giocatore che mi entusiasma (anche se è secondo nella classifica marcatori dei PO).
Ma cosa centra con le licenze B ? Lui mica è una licenza B
Ma cosa centra con le licenze B ? Lui mica è una licenza B
- nylanderfan
Sartori sarebbe proponibile? Visto che sono finiti i loro PO.
Chiaro che però prima bisogna vincere stasera.
Chiaro che però prima bisogna vincere stasera.
from Bure to Boeser

Gran bel giocatore ma credo che non è ancora pronto per questi livelli, gli farebbe bene una stagione completa prima, stesso discorso vale per Romanenghi.