Pagina 388 di 736
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 16:22
da Ragno
Jean Valjean ha scritto: 25 apr 2024, 14:57
snake ha scritto: 25 apr 2024, 13:45
Petteri bella disanima. Sono convito anche io di ciò.
Ricordando che i campionati si vincono con la difesa
Comunque Carlsson sulla carta gran colpo.
L’importante è che non ci facciamo rifilare Riva che sarebbe totalmente inutile alla nostra causa.
…esatto, se proprio non vogliono giocare con 3 import in difesa che ci mandino Hansson a Lugano che gli diamo un’assonante Andersson

Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 17:18
da 5aprile1999
Petteri 33 ha scritto: 25 apr 2024, 13:43
sampei ha scritto: 24 apr 2024, 15:47
Scelta strana, davanti hanno dei buoni svizzeri ma hanno kovar in calo. Come già detto allora Hoffman rimane a Zugo,
scelta strana solo in parte; considerando che l'acquisto di Riva è stato sproporzionato (in termini di spesa/resa), l'involuzione di Gross notevole e che con molta probabilità perderanno Leon Muggli (questa stagione titolarissimo a 17 anni !), la coperta in difesa anche per loro non è lunga né di tanta qualità (esclusi Bengtsson e Hansson, ovviamente).
In avanti non escludo comunque qualche partenza in più, perché dovendo chiudere un po' i rubinetti, dovranno puntare su qualche giovane: e qualche buon prospetto ce l'hanno; teniam presente che gli U20 Elit dello Zugo si sono appena laureati campioni svizzeri.
Nico Gross la prossima stagione va a Davos, ha firmato, é ufficiale. Hanno comunque Bengtsson, Carlsson, Geisser, Stadler, Schlumpf, Riva e Muggli sotto contratto, oltre ad Hansson che non fa piu' l'unanimità. Sono sette difensori sotto contratto + i giovani campioni svizzeri. Muggli non partirà per il NA, almeno un anno resta ancora a casa. Ma se il famoso scambio con lo Zugo fosse Andersson per Hansson, come già scritto da un altro utente? loro avrebbero sempre otto difensori e noi avremmo un secondo difensore svedese, uno che si potrebbe mettere sulla blu insieme ad Alatalo ed Aebischer. Avrebbe senso per entrambi. Oltretutto Calle ha già giocato a Zugo. Certo poi a noi mancherebbe sempre lo svizzero forte in attacco, per poterci permettere solo 4 attaccanti stranieri e perdipiu' col rischio di perdere Thurkauf.
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 17:42
da barabitt
5aprile1999 ha scritto: 25 apr 2024, 17:18
Petteri 33 ha scritto: 25 apr 2024, 13:43
sampei ha scritto: 24 apr 2024, 15:47
Scelta strana, davanti hanno dei buoni svizzeri ma hanno kovar in calo. Come già detto allora Hoffman rimane a Zugo,
scelta strana solo in parte; considerando che l'acquisto di Riva è stato sproporzionato (in termini di spesa/resa), l'involuzione di Gross notevole e che con molta probabilità perderanno Leon Muggli (questa stagione titolarissimo a 17 anni !), la coperta in difesa anche per loro non è lunga né di tanta qualità (esclusi Bengtsson e Hansson, ovviamente).
In avanti non escludo comunque qualche partenza in più, perché dovendo chiudere un po' i rubinetti, dovranno puntare su qualche giovane: e qualche buon prospetto ce l'hanno; teniam presente che gli U20 Elit dello Zugo si sono appena laureati campioni svizzeri.
Nico Gross la prossima stagione va a Davos, ha firmato, é ufficiale. Hanno comunque Bengtsson, Carlsson, Geisser, Stadler, Schlumpf, Riva e Muggli sotto contratto, oltre ad Hansson che non fa piu' l'unanimità. Sono sette difensori sotto contratto + i giovani campioni svizzeri. Muggli non partirà per il NA, almeno un anno resta ancora a casa. Ma se il famoso scambio con lo Zugo fosse Andersson per Hansson, come già scritto da un altro utente? loro avrebbero sempre otto difensori e noi avremmo un secondo difensore svedese, uno che si potrebbe mettere sulla blu insieme ad Alatalo ed Aebischer. Avrebbe senso per entrambi. Oltretutto Calle ha già giocato a Zugo. Certo poi a noi mancherebbe sempre lo svizzero forte in attacco, per poterci permettere solo 4 attaccanti stranieri e perdipiu' col rischio di perdere Thurkauf.
...e ci mancherebbe il difensore difensivo grande e grosso che manca come il pane !!! Quindi io preferisco mille volte Dahlstroem ad Hansson !!

Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 17:49
da Stamkos84
Io non prenderei hansson… ad ogni modo lo scambio
Era con hofmann a gennaio, quindi immagino ci si riprovi con lui ..ma a 1 milione anche no
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 19:01
da sampei
Stamkos84 ha scritto: 25 apr 2024, 17:49
Io non prenderei hansson… ad ogni modo lo scambio
Era con hofmann a gennaio, quindi immagino ci si riprovi con lui ..ma a 1 milione anche no
Confermo la voce, per tornare a Lugano ha chiesto 1 mio...
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 20:30
da barabitt
...il contratto di Hofmann scade nel 2028 quindi fra 4 stagioni quando avrà 36 anni, non credo che a Zugo gli daranno 1 milione all'anno fino alla scadenza, probabilmente ha un contratto a scalare negli anni, forse il milione è inteso per questa stagione, ma poi credo che nessuno in CH (nemmeno lo Zugo) l'avrebbe firmato per dargli quella cifra fino al 2028.
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 20:55
da Grog
Se vuole la stessa cifra al netto delle tasse, deve per forza chiedere un milione al Lugano
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 20:57
da Simeon
Non vale mai un milione
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 21:19
da barabitt
Grog ha scritto: 25 apr 2024, 20:55
Se vuole la stessa cifra al netto delle tasse, deve per forza chiedere un milione al Lugano
...a oggi nessuno gli darà quella cifra in Svizzera !
Re: Mercato giocatori 6.0
Inviato: 25 apr 2024, 21:39
da falko
Gli anni passano anche per lui (32 a novembre) e mi sembra che negli ultimi tempi ne abbia sempre una. Quest'anno ha giocato 28 partite. E poi come si è comportato con noi è meglio lasciarlo a Zugo.