Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
mi domanda se prendiamo cosi tempo e per liberare bykov del suo lavoro a friborgo..,..
Domanda da un millione:
Non pensate che difficilmente un coach molto quotato ( Shedden, Gustafsson ecc ) sia disposto ad accettare un contratto fino a fine stagione senza opzione o garanzia?
Lasciamoci sorprendere.
Non pensate che difficilmente un coach molto quotato ( Shedden, Gustafsson ecc ) sia disposto ad accettare un contratto fino a fine stagione senza opzione o garanzia?
Lasciamoci sorprendere.
- nylanderfan
Visto che sono a spasso direi di si. L'alternativa è stare a casa a girarsi i pollici.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Io ho sentito Shedden se proprio lo devo dire. Esperienza europea.....grinta nordericana.
No. Nonostante la panchina del Lugano scotti da sempre e che non siamo più un top team (solo sulla carta) ci sono squadre che mantengono il loro fascino. Inoltre, qui ci sono grandi disponibilità finanziarie e l'attenzione mediatica é forte, questi allenatori senza un posto devono anche rimettersi in gioco, quello non penso sia un grande problema (poi esistono anche clausole del tipo "se fai bene questo campionato poi il rinnovo é automatico" ecc).
- nylanderfan
Sono convinto anche io che sarà lui. Peltonen al massimo potrebbe essere il vice, anche se per me Wohlwend è già integrato e ci costerebbe la metà.wyoming ha scritto:Io ho sentito Shedden se proprio lo devo dire. Esperienza europea.....grinta nordericana.
from Bure to Boeser

Se tieni Wohlwend come assistente però poi devi anche trovare un nuovo allenatore per gli elite.
Peltonen ahahahahLord Burg ha scritto:Se tieni Wohlwend come assistente però poi devi anche trovare un nuovo allenatore per gli elite.
- nylanderfan
Perché mai? Anche prima faceva doppio incarico. Una soluzione si trova.Lord Burg ha scritto:Se tieni Wohlwend come assistente però poi devi anche trovare un nuovo allenatore per gli elite.
from Bure to Boeser

Infatti Wholwend era praticamente nello staff con PF e PA, penso che faceva tutto tranne le trasferte