Perché ci sono affreschi di Domenichelli alla resega (che io non ho notato)??nylanderfan ha scritto:Secondo me il messaggio è chiaro. Non lo vogliono più nemmeno dipinto sui muri.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
- nylanderfan
Si. Però addesso hanno chiamato l'imbianchinoMarleau12 ha scritto:Perché ci sono affreschi di Domenichelli alla resega (che io non ho notato)??nylanderfan ha scritto:Secondo me il messaggio è chiaro. Non lo vogliono più nemmeno dipinto sui muri.
from Bure to Boeser

Quale sarà il prossimo capolavoro sulle pareti?nylanderfan ha scritto:Si. Però addesso hanno chiamato l'imbianchinoMarleau12 ha scritto:Perché ci sono affreschi di Domenichelli alla resega (che io non ho notato)??nylanderfan ha scritto:Secondo me il messaggio è chiaro. Non lo vogliono più nemmeno dipinto sui muri.
Questo è un segnale forte !!! Massimo potere all allenatore ! Si sta ripartendo finalmente !
Hnat Domenichelli
condivido pienamente l' opinione di miele7
Finalmente l' allenatore ha la possibilità di farsi rispettare.
Speriamo però che questo non porti a ulteriori sconfitte!!
Come sempre FORZA LUGANOOOOOOO

Finalmente l' allenatore ha la possibilità di farsi rispettare.
Speriamo però che questo non porti a ulteriori sconfitte!!
Come sempre FORZA LUGANOOOOOOO
Stiamo ripartendo??
Con un DS che da quando è qui non ha portato un fico di niente?
Un giocatore diventa vecchio e lento in un mese???
Ma per piacere!!
Abbiamo mandato via allenatori, giocatori...forse era ora che a pagare sia un dirigente!
Con un DS che da quando è qui non ha portato un fico di niente?
Un giocatore diventa vecchio e lento in un mese???
Ma per piacere!!
Abbiamo mandato via allenatori, giocatori...forse era ora che a pagare sia un dirigente!
- nylanderfan
Infatti il prossimo dev'essere il DS. Ma subito però, almeno si possono contenere eventuali disastri per la prossima stagione.
from Bure to Boeser

Giustissimo quanto detto sull'allenatore. Finalmente sembra si stia percorrendo questa strada, ci vorrà molta pazienza ma porterà sicuramente ad un cambiamento epocale a Lugano (speriamo!). Sembra che la dirigenza la pensi un po' come l'intero forum.
A parte tutto ciò, secondo voi sarebbe possibile scambiarlo con qualche altro giocatore svizzero (nel caso che volesse continuare a giocare)? Anche se é pur vero che le altre squadre sapendo del fatto che vogliamo sbarazzarcene, hanno più il coltello dalla parte del manico. Butto la un'idea: se lo volesse lo Zugo e si sapesse che Chiesa l'anno prossimo torna qui, allora si potrebbero accelerare i tempi. Certo é che lo Zugo si priverebbe di un difensore che gioca molto da loro. Non so chiedo, io l'ho buttata per discuterne anche se é più probabile che o si accasi da un'altra parte liberandoci del suo contratto oppure smetta.
A parte tutto ciò, secondo voi sarebbe possibile scambiarlo con qualche altro giocatore svizzero (nel caso che volesse continuare a giocare)? Anche se é pur vero che le altre squadre sapendo del fatto che vogliamo sbarazzarcene, hanno più il coltello dalla parte del manico. Butto la un'idea: se lo volesse lo Zugo e si sapesse che Chiesa l'anno prossimo torna qui, allora si potrebbero accelerare i tempi. Certo é che lo Zugo si priverebbe di un difensore che gioca molto da loro. Non so chiedo, io l'ho buttata per discuterne anche se é più probabile che o si accasi da un'altra parte liberandoci del suo contratto oppure smetta.
Esatto! Basta con questo DS per favore, é davvero inutile qui da noi. I giocatori deve sceglierli completamente l'allenatore, é il minimo per costruire qualcosa.