Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
....io l'ho sentito al notiziario della radio !!! 
Conne tornerà centro della prima linea, come nel 2002/3wyoming ha scritto:se parte Metro non mi spiego l'acquisto di un'ala..........
...alla radio hanno annunciato l'arrivo di Pettersson e Metro che probabilmente torna a casa !!! Forse prendiamo un altro centro dalla Svezia o dalla KHL
Torna a casa? Nel senso che non lo vedremo proprio più?
- nylanderfan
Magari è solo una cosa temporanea per permettergli di sistemare le questioni familiari.
from Bure to Boeser

Ma non esiste, l'HCL è una squadra di hockey e paga la gente per giocare (bene).
Fanno già abbastanza beneficenza pagando giocatori che non rendono, se li paghi pure per risolvere i loro problemi famigliari...
Fanno già abbastanza beneficenza pagando giocatori che non rendono, se li paghi pure per risolvere i loro problemi famigliari...
- Paul Martel
A Davos se non sbaglio han lasciato andare a casa uno straniero 3 settimane per assistere alla nascita di un figlio....
La gente come noi ...
Che inflessibilità, mai avuto bisogno di nessuno, beato Tè.edr10 ha scritto:Ma non esiste, l'HCL è una squadra di hockey e paga la gente per giocare (bene).
Io sulle questioni famigliari e/o di salute non sarei così manicheo.
Sorry, ma non sono d'accordo con queste visioni un po' intransigenti.