Kukan sta ricevendo ghiaccio ed elogi nelle ultime partite. Sembrano tutti intenzionati a tenerlo un altro anno. 0 chance arrivi in Svizzera
https://www.nhl.com/bluejackets/news/de ... -306217838
Interessante come kukan sia andato di sua spontanea volontà a fare gli allenamenti opzionali degli attaccanti per migliorare nella tecnica
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Per la porta se davvero parte Mueller parte un pensiero a Wutrich lo farei!
L ho visto diverse volte ed è molto interessante
L ho visto diverse volte ed è molto interessante
Se non sbaglio ha ancora un contratto con il Berna e dovrebbe già esserci un accordo per un altro prestito al Langenthal la prossima stagione.
Dubito che il Berna se ne priverà anche in futuro, sostituire Caminada con Wutrich mi sembra un’ottima mossa.
Dubito che il Berna se ne priverà anche in futuro, sostituire Caminada con Wutrich mi sembra un’ottima mossa.
Ah si confermo, mi era sfuggita la comunicazione
Arrivi: suri lammer zangger
In arrivo(rumori): zurkirchen ostlund /saikkonen nuovo centro straniero (Hartikkainen?Anton Lander? Rob Klinkhammer?) Nuovo difensore straniero (Ebert? Virtanen? Larsen?)
Nuovo difensore svizzero (heldner? C e anche un difensore di America...)
In arrivo(rumori): zurkirchen ostlund /saikkonen nuovo centro straniero (Hartikkainen?Anton Lander? Rob Klinkhammer?) Nuovo difensore straniero (Ebert? Virtanen? Larsen?)
Nuovo difensore svizzero (heldner? C e anche un difensore di America...)
Ultima modifica di manzato83 il 30 mar 2019, 16:18, modificato 2 volte in totale.
Omark non è un centro.
Al momento è ancora freddo, si sta scaldandoRonSeven ha scritto:Manzato mi raccomando da qui a settembre vogliamo più nomi possibili
Conacher ahahah
Non è assolutamente detto che eventuali nuovi stranieri saranno finlandesi, ma ero comunque curioso di vedere cosa c’è sul mercato.
Ho iniziato a guardare per la posizione di centro, e devo dire che non c’è così tanta roba come pensavo.
In Europa l’unico centro finlandese in scadenza che davvero mi ispira è Kamppainen. L’ho osservato a qualche Mondiale e devo dire che è davvero forte. In ogni caso non sarebbe quel centro dalle spiccate doti offensive. Diciamo che per certi versi lo si può considerare un Lapierre più forte e più completo. Comunque non so se sia un giocatore alla nostra portata.
Ruohomaa dalle statistiche sembra forte, ma sul tipo di giocatore non so nulla. Ha giocato due stagioni nel KalPa, quindi Kapanen lo conosce.
Kontiola è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma rumors lo danno al Tappara.
In ogni caso il mio centro finlandese in scadenza preferito l’ho trovato in AHL: Kalle Kossila.
Ho iniziato a guardare per la posizione di centro, e devo dire che non c’è così tanta roba come pensavo.
In Europa l’unico centro finlandese in scadenza che davvero mi ispira è Kamppainen. L’ho osservato a qualche Mondiale e devo dire che è davvero forte. In ogni caso non sarebbe quel centro dalle spiccate doti offensive. Diciamo che per certi versi lo si può considerare un Lapierre più forte e più completo. Comunque non so se sia un giocatore alla nostra portata.
Ruohomaa dalle statistiche sembra forte, ma sul tipo di giocatore non so nulla. Ha giocato due stagioni nel KalPa, quindi Kapanen lo conosce.
Kontiola è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma rumors lo danno al Tappara.
In ogni caso il mio centro finlandese in scadenza preferito l’ho trovato in AHL: Kalle Kossila.