Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Io dice Teemu Hartikainen che puo giocare ala come centro
Hartikainen è un bel giocatore, ma ha deficit nel pattinaggio pattinaggio. Questo potrebbe essere rischioso per il nostro campionato.manzato83 ha scritto:Io dice Teemu Hartikainen che puo giocare ala come centro
Tra l’altro la stessa cosa vale anche per Lander, giocatore interessantissimo ma purtroppo lento.
...dai numeri e da quello che scrivono sembra veramente un giocatore molto interessanteLord Burg ha scritto:In ogni caso il mio centro finlandese in scadenza preferito l’ho trovato in AHL: Kalle Kossila.
un -19 non mi sembra un bel biglietto da visita in 30 partite.
- nylanderfan
Anche qui sembrano sempre giocatori interessanti fintanto che non vestono la maglia ed iniziano a pattinare. 
from Bure to Boeser

Statistica che vale quello che vale... 2 anni fa era l’attaccante con il miglior +/- della squadra, l’anno scorso il 4º migliore e quest’anno il peggiore in assoluto. Non penso che da un anno all’altro abbia disimparato a difendere, semplicemente appunto è una statistica poco rappresentativa per determinare il valore di un giocatore.snake ha scritto:un -19 non mi sembra un bel biglietto da visita in 30 partite.
- Jean Valjean
tutti convinti che arriverà qualcuno? io francamente no.
Tranne le posizioni scontate, chiaramente.
Temo tu abbia ragione. Mi aspetto una stagione di basso profiloJean Valjean ha scritto:tutti convinti che arriverà qualcuno? io francamente no.
- nylanderfan
Arriveranno due stranieri nuovi. Magari anche qualche svizzero.
from Bure to Boeser